Ehy!!! Continua!!! Io Penso Che Tanti La Leggano Ma Ne Rimangono Talmente Sbalorditi Che Non Riescono A Commentare Tale Bellezzaa!! Ti Prego Vai Avanti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia fanfic
Collapse
X
-
grazie...cmq qlk commento in più mi farebbe mooolto piacere...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggionn vedo l' ora de continuà a leggeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 3 : Goku jr e Vegeta jr in difficoltà
Il combattimento tra Vegeta e suo fratello era davvero interessante e con molti colpi di scena: prima un attacco di uno, subito dopo quella dell'altro.
I due si ritrovavano uno di fronte all'altro. Vegeta ansimava.
<< Che hai fratello? Mi sembri già stanco...hahaha (risata malefica) >> disse Palm.
<< Maledetto! >> rispose Vegeta ansimando.
Poi il nostro amico si scagliò contro il fratello e gli sferrò una raffica di pugni: al terzo però, Vegeta si accorse di aver "acciuffato aria", Palm gli era spuntato da dietro. Da quella posizione il cyborg chiuse con la mano sinistra il collo del fratello, strozzandolo ferocemente. Vegeta gridava come un forsennato.
Nel frattempo la navicella che si era schiantata davanti ai piccoli goku jr e vegeta jr si era già aperta. Da essa ne uscì un essere dalla carnagione bianca, caratterizzato da una sottospecie di palla violastra conficcata dalla fronte in su.
<< Che brutto mostro che abbiamo qui, vero Vegeta? >> esclamò Goku jr rivolgendosi all'amico.
Vegeta non rispose. Al suo posto intervenne il nemico:
<< Tu...tu come osi infangare l'aspetto del più potente colonizzatore universale di tutti i tempi?! >>
<< Scusa ma non ti seguo... >> ribadì Goku jr.
<< Io sono un cyborg creato dal grande mago wiza che per costruirmi prese spunto dal corpo di Freezer, l'imperatore interplanetario...sono venuto qui ad un solo scopo: uccidere Son Goku e la sua discendenza saiyan! >>.
Detto questo schizzò contro il nipote di Son Goku e lo colpì con un potente pugno che lo fece scaraventare contro il muro di casa sua, dove Pan cercava rifugio.
Vegeta jr si trasformò subito in super saiyan e cercò di attaccare il nemico. Tutto inutile: ogni colpo veniva deviato o schivato facilmente.
<< E tu saresti il principino dei saiyan? Sei solo un buffone proprio come tuo padre! >> gridò Wiza-Freezer.
Quella frase urtò moralmente Vegeta jr, che si trasformò immediatamente in super saiyan di terzo livello.
Nonostante la trasformazione, la partita era sempre nelle mani del cyborg. Goku intanto si era ripreso e si trasformò anch'egli in super saiyan di terzo livello.
<< Goku, dobbiamo ricorrere alla fusion se dobbiamo tenergli testa! >> esclamò Vegeta jr.
Goku annuì e insieme iniziarono la strana danza. Ma non riuscirono a completarla perchè l'androide li teneva d'occhio e continuava a combattere.
<< Ci vuole qualcosa o qualcuno che lo distragga in modo che noi possiamo eseguirla, ma chi ci può aiutare? >> chiese Vegeta jr.
<< Ci penso io! >>
Pan era bucata quasi dal nulla e si era proposta.
<< Nonna ma... >>
Goku fu bloccato dalla ormai non piùgiovane saiyan che concluse con:
<< Non preoccuparti, qualsiasi cosa mi succeda sappi che io sarò sempre con te! >>.
Dopodichè la nonna di Goku jr si levò in volo ed affrontò Wiza-Freezer. Ovviamente lo scontro era dalla parte del nemico.
<< Forza, fondetevi! Non so quanto tempo credo che possa resistere ancora! >> gridò nonna Pan.
I due ragazzi iniziarono la fusion ma proprio prima che i due unissero le dita, Pan venne uccisa e schiantata al suolo. Ciò turbò moltissimo Goku jr che, in lacrime si dimenticò della postura e fece un errore proprio nell'ultima posizione.
Il guerriero che si formò era grasso e brutto: non assomigliava affatto nè a Goku nè a Vegeta.
Così il cyborg si avventò sul nemico e lo caricò di pugni, fino a quando Veku jr fu sbattuto a terra con un'incredibile forza.
Wiza-Freezer puntò il dito verso Veku, ormai più morto che vivo, e gridò:
<< E' giunta la vostra ora, poppanti! >>.
Intanto Goku sembrava fosse giunto a destinazione, questione di momenti e avrebbe scoperto chi è la creatura dall'incredibile forza...
NARRATORE: Sembra essere finita per i discendenti di Goku e Vegeta e a dire la verità neanche il principe Vegeta sembra che se la stia cavando meglio, possibile che anche Goku avrà un'altra sorpresa? Lo saprete alla prossima puntata!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograzie cmq il tuo avatar è mlt ambiguoX DREAM i migliori
Comment
-
PARTE 3 - Episodio 4 : In aiuto di Veku
Dall'indice destro di Wiza-Freezer fuoriusciva un'incandescenza violacea che si ingrandiva sempre di più. Per Veku sembrava essere giunta la fine.
<< Daichiretsuzan !!! >>
Veku chiuse gli occhi impaurito. Gridò come un forsennato, ma appena li aprì si rese conto che era ancora vivo, nonostante questo fosse molto strano.
Si voltò alla sua sinistra e trovò una risposta alle sue domande: Gotenks ssj4 era venuto a salvarlo!!
La fusion intanto si sciolse e i due ragazzi si divisero. Intanto Gotenks se la vedeva col cyborg, che sembrava in difficoltà. Dopo una serie di scazzottate varie a favore del saiyan, Gotenks riuscì a distaccarsi dal nemico e preparò una fortissima kamehameha x10, che riuscì a disintegrare l'androide.
Gotenks aveva creato un attacco talmente potente da aver creato una gigantesca voragine davanti a lui:
<< E con questo sono due! >> disse.
I due ragazzi si avvicinarono al saiyan:
<< Grazie per averci salvato da una morte certa! >>.
La fusion di Gotenks si sciolse intanto e Goten e Trunks risposero semplicemente annuendo.
<< Ditemi: dov'è mio padre? >> chiese Goten.
<< Nonno Goku ha avvertito una forza assurda è si è catapultato subito sul posto >> rispose Goku jr.
All'improvviso un essere si stava per avvicinare sempre di più:
<< In guardia ragazzi >> esclamò Trunks, che si trasformò immediatamente in super saiyan, così come i suoi compagni.
<< Ma è il signor Piccolo! >> enunciò Goten ristabilendo le forze alla normalità.
Il namekkiano scese a terra:
<< ragazzi ne ho appena ucciso uno, ma a qunato ne so, il perfido Wiza ha mandato ben 6 androidi... >>
<< Grazie a Gotenks siamo riusciti a eliminarne altri due... >> disse Vegeta jr.
<< Bene, dove sono Gohan, Vegeta e, soprattutto, dov'è Goku? >> chiese Piccolo.
<< Goku è partito alla ricerca di un formidabile guerriero, dovrebbe già essere arrivato, Gohan era con noi prima, ma poi ci siamo divisi e penso sia a combattere anch'egli. Vegeta... >> rispose Trunks.
<< Vegeta sta combattendo contro un altro cyborg di Wiza... >> concluse Vegeta jr.
<< Non c'è tempo da perdere: dobbiamo andare a raggiungere Goku...è in pericolo! >> Goten non lasciò che nessuno poteva ribattere, non c'era tempo da perdere...
Intanto continua il combattimento tra i due principi dei saiyan. Vegeta smebra essere in netto vantaggio: dopo qualche colpo Palm si ritrovava a terra. Vegeta incominciò a prenderlo a calci, fino a quando sembrava che il cyborg avesse ceduto.
<< Muori, lurido traditore! >> Vegeta si voltò e iniziò ad incamminarsi, ma cyborg-Palm non era ancora morto: si alzò dopo alcuni secondi e, approfittando del fatto che Vegeta gli dava le spalle, lo colpì con una raffica di attacchi enrgetici, che crearono una profonda voragine, alzando moltisima polvere.
<< Mai parlare troppo! >> disse il cyborg.
<< Esattamente! >> Vegeta gli apparse dietro e lo colpì alla schiena unendo i pugni. La creatura di Wiza fu scaraventato verso il suolo, ma con una capriola all'indietro riuscì a mettersi in sesto e caricò un attacco energetico: in entrambe le mani creò due sfere d'energia che poi congiunse unendo i polsi e portandoli in avanti...
<< Zeus Cannon!!!! >> gridò, ma Vegeta appena in tempo riuscì a controbattere con un final flash.
I due colpi si contrapposero, entrmabi cercarono di imporre sempre più potenza, e ad ogni grido un'enorme fossa si creva intorno ai fratelli.
Nel frattempo, Goku era arrivato, ne era certo: una gigantesca astronave gli apparve davanti ed una rauca voce lo bloccò:
<< Era ora, Son Goku! >>...
NARRATORE: Finalmente Goku è arrivato a destinazione ma cosa voleva intendere Goten dicendo che il nostro amico è in grave nemico? Vegeta riuscirà a sconfiggere il cyborg-fratello? E Gohan che fine ha fatto? Lo saprete alla prossima puntata...
VOGLIO COMMENTI!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie ... cmq l'incontro tra Vegeta e Palm era quasi alla pari con diversi capovolgimenti di fronte...cmq mi piacerebbe ke qlkn mi aiutasse nei lv di combattimento visto ke io nn ci capisco una mazza XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ok ma dovrei farli su tt e tre le saghe...in modo da renderle complete...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah ok...cmq se potresti spiegarmi qnt vale il pg ke usa un attacco energetico e la differenza tra i lv di ssj frs poxo collaborare..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment