Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj 4 può fare la genkidama?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku ssj 4 può fare la genkidama?

    goku ssj 4 può fare la genkidama?

  • #2
    certo che può farla!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      alcuni dicono che nn ha il cuore puro

      Comment


      • #4
        caxxata tu credi a me!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          infatti fa la genkidama e se la mette in corpo

          Comment


          • #6
            no, la genkidama la può fare solo allo stadio base, nemmeno in ssj, poichè nn resisterebbe ad una simile energia
            sigpic

            Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

            Comment


            • #7
              ma se fa la genkidama e se la mette in corpo nello stato di ssj(1 o 2 o 3 o il quarto livello nn mi ricordo)

              Comment


              • #8
                la può fare e può sopportare lo sforzo è così e basta

                Comment


                • #9
                  io so ke la puo fare perke mi sembra ke la fa di ssj3 contro kid bu che cerca di respingerla
                  goku is god

                  Comment


                  • #10
                    si hai ragione

                    Comment


                    • #11
                      no contro kid bu la fa allo stadio normale... diventa ssj 1 dopo ke il drago di namek gli ha ridato la forza x controllarla
                      Sono la caramella più forte dell'universo

                      Comment


                      • #12
                        quella ke assorbe la genki è nel gt, quindi nn conta
                        sigpic

                        Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                        Comment


                        • #13
                          anke nel movie "i 3 ssj" la fa allo stadio ssj...ma lì stranamente la assorbe nel corpo...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il drago

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                              ragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il drago

                              quoto

                              Comment

                              Working...
                              X