Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku ssj 4 può fare la genkidama?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gohan xxz Visualizza Messaggio
    io so ke la puo fare perke mi sembra ke la fa di ssj3 contro kid bu che cerca di respingerla
    sisi mi sembra che hai ragione!!
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
      ragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il drago
      ah che scemo non avevo letto gli ultimi messaggi...sisi mi sono sbagliato hai perfettamente ragione!!!!
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

si ma vi ripeto ke nel movie ke ho visto goku la fa da ssj ma la assorbe...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          ragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il drago
          ah sisi ho sbagliato hai perfettamente ragione....!!!

Comment

farla no, nn può, lanciarla sì
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              si ma vi ripeto ke nel movie ke ho visto goku la fa da ssj ma la assorbe...
              si, ma i movie nn contano nulla in quanto sono storie completamente inventate dalla fantasia....mica gli ha fatti il tory

Comment

qsta mi è nuova...e ki li avrebbe fatti?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

li ha fatti la Dynamic o la Merak

Comment

No la dynamic e la merak fanno doppiaggi italiani, non credo proprio disegnino i movie di dragon ball
                    Mi ricordo che in chat gogeta mi disse che molti li ha fatto quello che ha animato dragon ball. Mi ha detto anche il nome, forse madeo, boh, su questo potrei sbagliarmi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                      la può fare e può sopportare lo sforzo è così e basta
                      quoto

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        No la dynamic e la merak fanno doppiaggi italiani, non credo proprio disegnino i movie di dragon ball
                        Mi ricordo che in chat gogeta mi disse che molti li ha fatto quello che ha animato dragon ball. Mi ha detto anche il nome, forse madeo, boh, su questo potrei sbagliarmi
                        ah, ecco ki erano la dynamic e la merak fatto un po di confusione, cmq nn sn del tori

Comment

Originariamente Scritto da denny92
                          invece la fa da ssj,se vedi nel movie di super c-13 la fa!!!!!!! e la assorbe x potenziarsi all'estremo....scusate l'ot
                          cmq nn so se goku ssj4 la riuscirebbe a fare
                          abbiamo gia detto ke i movie nn contano perke nn sn stati fatti da toryama quindi ci sn un sacco di cose sbagliate, questa è un esempio

Comment

cmq in quel movie crillin avvisa goku ke nn può eseguirla da ssj...goku la fa lo stesso ma la assorbe...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X