Originariamente Scritto da gohan xxz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
goku ssj 4 può fare la genkidama?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il dragosigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
si ma vi ripeto ke nel movie ke ho visto goku la fa da ssj ma la assorbe...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggioragazzi ma ke state dicendo??? la genkidama nn puo essere usata in nessuno stadio di ssj in quanto il cuore nn è puro, contro bu goku la crea da normale, e dopo averla lanciata vede ke bu la sta respingendo, allora diventa ssj grazie alle energie e cosi imprime piu potenza sulla sfera, pero quando la crea nn puo trasformarsi in ssj nel gt l'unica genkidama ke fa la fa da normale(bambino) per uccidere il dragosigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi ma vi ripeto ke nel movie ke ho visto goku la fa da ssj ma la assorbe...
Comment
-
qsta mi è nuova...e ki li avrebbe fatti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
No la dynamic e la merak fanno doppiaggi italiani, non credo proprio disegnino i movie di dragon ball
Mi ricordo che in chat gogeta mi disse che molti li ha fatto quello che ha animato dragon ball. Mi ha detto anche il nome, forse madeo, boh, su questo potrei sbagliarmisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiola può fare e può sopportare lo sforzo è così e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNo la dynamic e la merak fanno doppiaggi italiani, non credo proprio disegnino i movie di dragon ball
Mi ricordo che in chat gogeta mi disse che molti li ha fatto quello che ha animato dragon ball. Mi ha detto anche il nome, forse madeo, boh, su questo potrei sbagliarmi
Comment
-
Originariamente Scritto da denny92invece la fa da ssj,se vedi nel movie di super c-13 la fa!!!!!!! e la assorbe x potenziarsi all'estremo....scusate l'ot
cmq nn so se goku ssj4 la riuscirebbe a fare
Comment
-
cmq in quel movie crillin avvisa goku ke nn può eseguirla da ssj...goku la fa lo stesso ma la assorbe...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment