quale delle 2 vi emoziona di più??? quale preferite??? e che nome dareste a una fusione di queste 2 fusioni??????? spero che non sia un topic ripetuto...hehe se no scusate...ciaooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta o Gotenks??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è una bella sfida...amo entrambe le fusioni, ma ho votato gotenks, anche perchè è una fusion più improbabile.
una nuova tra i vari personaggi? bo, non saprei..forse Bran (bra e pan), che poi si fonde con piccolo e forma Brancolo.
oppure una tra crilin e tenshinnan, ma non mi viene in mente un buon nome per la fusionLast edited by O'ren Ishii; 28 September 2006, 17:12."...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
gogeta ssj4...muten + tartaruga = muturuga XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dai raga,ci sono un sacco di topic uguali a questo!
Comment
-
oddio, di fusion impossibili ce ne sn tante
Tensing + Piccolo: Picsing/ Tencolo
Crilin+ Tensing: Crising/ Tenilin
Crilin + Diciotto: Criciotto/ Dicilinsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
raga me n'è venuta una ora ora: tensinghan + piccolo = testicolo !! XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment