Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Shenron io t'invoco!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    diciamo negli anni 70 e 80 purtroppo è poco conosciuto nel mondo xkè x colpa della droga nn è mai entrato in NBA ma in America è un mito sopratt nei playground dei ghetti
    Qs sn le parole ke ha usato Abdul-Jabnar qn l' ho ha descritto cm il + forte ke abbia mai incontrato: "se mi kiedete ql' è il giocatore + forte ke ho incontrato in NBA allora rispondo MJ ma se mi kiedete ql ke ho incontrato nella mia vita allora è Earl "the goat" Manigult................ql' uomo è un alieno nn è possibile ke cn le sue doti sia un umano"
    se vuoi sapere di + te lo dico x via MP
    cozzio!!! non sapevo niente!!!! asp dammi il tuo ind di msn se ti va bene...
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

ok eccotelo rossettifa@tiscali.it
      X DREAM i migliori

Comment

thx e scusate se siamo andati un po off topic
        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

io vorrei avere il supercomputer migliore del mondo
          avere i poteri di gotenks
          essere il più ricco
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

ma pensate tutti ai soldi?????

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
              avere i poteri di Gogeta ssj4
              Tu provaci e io divento ancora più forte. XD
              1 Stare con *.Vegeta'sPrincess.* almeno un pò o conoscere Bulma90.. no scherzo xD no non scherzo ahuha però preferirei divertirmi con alcuni del forum tipo loro due, Francescanovantadue, TAO, Ely e poi chi c'è? No dai preferirei divertirmi un giorno con Kaiohshin87 ( che conosco un pò troppo per le mie tasche vero usuraio Dio protettore dei pizzoaioli? ), Swen, *.Vegeta'sPrincess.* ma sò io come mi piacerebbe divertirmi con lei a fine serata , Bulma90 , Goku-92 non lo conosco ma sembra simpatico, PGV, seripa, white wolf jericho escaflowne sicurissimo, il mio fratellino tartaruga SpikeAlex, alessandro330 no perchè senò mi censura, Gogetto perchè devo vendergli i tampax, Chibi Goku per farli ammazzare a legnate ecc.....
              2 Essere ricco non è un problema.. però non mi dispiacerebbe avere i soldi che mi escono da tutti i lati
              3 Diventare amministraore del forum Atari xD

Vabbè che con i poteri e le mogli che ho... 'ste robe si possono fà.. però..

Comment

no pekkato allora i poteri di chuck così ridiamo Gogeta XD

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  no pekkato allora i poteri di chuck così ridiamo Gogeta XD
                  ehi ql è il mio desiderio! me hai copiato!XD
                  X DREAM i migliori

Comment

Ma dai quello lo metto subito K.O.

Comment

vuoi provare?XD
                      X DREAM i migliori

Comment

Puah! che ci vuole ad andare a super velocità difronte a lui e liquidarlo? bah....

Comment

Working...
                        X