Originariamente Scritto da Dante_mc1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Shenron io t'invoco!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggioavere i poteri di Gogeta ssj4
1 Stare con *.Vegeta'sPrincess.* almeno un pò o conoscere Bulma90.. no scherzo xD no non scherzo ahuha però preferirei divertirmi con alcuni del forum tipo loro due, Francescanovantadue, TAO, Ely e poi chi c'è? No dai preferirei divertirmi un giorno con Kaiohshin87 ( che conosco un pò troppo per le mie tasche vero usuraio Dio protettore dei pizzoaioli? ), Swen, *.Vegeta'sPrincess.* ma sò io come mi piacerebbe divertirmi con lei a fine serata , Bulma90 , Goku-92 non lo conosco ma sembra simpatico, PGV, seripa, white wolf jericho escaflowne sicurissimo, il mio fratellino tartaruga SpikeAlex, alessandro330 no perchè senò mi censura, Gogetto perchè devo vendergli i tampax, Chibi Goku per farli ammazzare a legnate ecc.....
2 Essere ricco non è un problema.. però non mi dispiacerebbe avere i soldi che mi escono da tutti i lati
3 Diventare amministraore del forum Atari xD
Vabbè che con i poteri e le mogli che ho... 'ste robe si possono fà.. però..
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiono pekkato allora i poteri di chuck così ridiamo Gogeta XDX DREAM i migliori
Comment
Comment