Benvenuti ai nuovi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bella
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioBhe!Se x questo anch'io sono nuova ma nessuno mi ha ancora salutato gente!!!!
Benvenuta!
Comment
-
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
L'arcangelo Michele aiuta tutti noi
Comment
-
Hehe, che nickname, mi ricorda il mio XD... Un benvenuto anche a te Super Gasasigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
-
Grazie a ttt, tosi!!!!!!!!!!!!!era un po' k spiociavo sto forum e nn vedevo l'ora di registrarmi:appena l'ho potuto fare l'ho fatto!!!Vi ringrazio davv!d sicuro se amate DB almeno la metà d me siete dei grandi;se siete gasati un quarto d me siete dei miti;se poi guidate una vespa siete miei fratelli;ma se avete tentato di dare nome al vostro gatto "goku","vegeta","sayan",ecc.ma i vostri familiari ve l'hanno proibito(esseri inferiori!)...allora siete fusi cm me,k mi compro il manga e nn me lo fumo sl xk sn petacchina e poi mi toccherebbe ricomprarlo!!!!!!!!!!!!!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza MessaggioGrazie a ttt, tosi!!!!!!!!!!!!!era un po' k spiociavo sto forum e nn vedevo l'ora di registrarmi:appena l'ho potuto fare l'ho fatto!!!Vi ringrazio davv!d sicuro se amate DB almeno la metà d me siete dei grandi;se siete gasati un quarto d me siete dei miti;se poi guidate una vespa siete miei fratelli;ma se avete tentato di dare nome al vostro gatto "goku","vegeta","sayan",ecc.ma i vostri familiari ve l'hanno proibito(esseri inferiori!)...allora siete fusi cm me,k mi compro il manga e nn me lo fumo sl xk sn petacchina e poi mi toccherebbe ricomprarlo!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggionon ho chiamato il mio gatto(non ho gatti)in nessun modo,ma sono fuso lo stesso perchè volevo un caimano(anzi vojo)Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
Comment