Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku&Vegeta VS Goku&Gohan = Vegeth VS Gokan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Colpa di Goku te l'ho detto... vuoti di memoria..

MissB ti connetti ad MSN? quel domani è diventato giorni dopo... xD

GohanRama ho gi spiegato che quella è tutta roba della Toei Animation e Toriyama Spyes Enternaitment... tutte coincidenze. ( i pezzi che non hanno potuto fare vedere li abbiamo girati in un altro modo e loro hanno riportato sulle tavole )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Colpa di Goku te l'ho detto... vuoti di memoria..

MissB ti connetti ad MSN? quel domani è diventato giorni dopo... xD
      Heh tra poco devo uscire... infatti si, non sono entrata in questi ultimi giorni, stavo allenandomi a disegnare Vegeta

Comunque vedrò se ce la faccio per stasera!

E poi... Hanno chiamato Vegeta perché sapevano che in fondo in fondo... senza di lui Goku non avrebbe vinto. Alla fine sanno che Veggie è il migliore, ma sapete com'è, Goku deve rimanere illuso, poveretto
      sigpic

Comment

Ahuhahuha! xD
        Divertiti e fai divertire anche il tuo Vegeta quello che stà a Mondialcasa tua.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
          Il ragionamento non funziona semplicemente perchè per fare la Fusion coi potara non c'è bisogno che i guerrieri abbiano la stessa aura, o che la regolino per uguagliarsi.
          quoto!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Ahuhahuha! xD
            Divertiti e fai divertire anche il tuo Vegeta quello che stà a Mondialcasa tua.
            Heh beh lo sai che sono più Vegeta io che lui heheheh

Comunque grazie... e basta di OT, anche se il topico l'hai aperto tu
            sigpic

Comment

Si si appunto basta.. era tanto per sdrammatizzare la figuraccia di Goku che è an che la mia. ._.

Comment

Working...
              X