Chi è secondo voi il più intelligente tra Dr.Gero, Dr.Myu, Dr.Willow, padre di Bulma e la stessa Bulma?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida fra scienziati...
Collapse
X
-
Io Vuoto Di Memoria... Ki È Dr Myu?
Comment
-
Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggioil Dr.Myu è il creatore di Baby o meglio colui che lo allevava...poi è anke quello ke insieme al Dr.Gero ha dato vita a Super 17! Tutta roba del GT
Comment
-
gero...xkè la sua morte è stata spettacolareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ovviamente il dott.gelo!
Basta pensare che Bulma quando vede i fogli dei progetti di C17 e C18 dice "Il dottor gelo era un genio" sbianca davanti ai progetti dei cyborg e non ci capisce quasi niente gli ci vuole molto per capire qualcosaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggioquello de "ill piano per lo sterminio di tutti i saiyan"sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
il dt- Gelo
Comment
-
Il Dr. Raichi ha superato tutti in termini di intelletto, è andato ben oltre la soglia della tecnologia convenzionale, senza dubbio il più intelligente è lui.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment