Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida fra scienziati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    beh cmq i creatori di Tenkaichi2 si son ben visti dal mettere Lilde nel gioko talmente è "potente"!!!!
    quoto in pieno!
    cmq Kid Bu è molto + forte di un ssj2 non scherziamo!!!ai livelli del ssj3!
    Majinbu ciccione riusciva a battere vegeta,gohan e goku ssj2 senza problemi! i primi due uno l'ha ucciso ed era PARI a Goku ssj2 il secondo quasi ucciso...
    MajinBu ciccione era molto + debole di Kid Bu come si vede nello scontro sul pianeta dei Kaioshin!
    Per quanto riguarda Gelo non dice mai chi l'ha costruito ne altro! eccovi il dialogo

    18 "Vedo che è diventato un cyborg anche lei dottore"

    20 "si volevo la vita eterna......"

    stop non si dice altro! 19 nemmeno si cita
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
      beh cmq i creatori di Tenkaichi2 si son ben visti dal mettere Lilde nel gioko talmente è "potente"!!!!
      Ma cosa vuol dire? Del GT hanno messo solo i tre cattivi principali! Altrimenti vorresti dirmi che Suh Shenron (che nel gioco non c'è) è scarso? Quando la sua forza è pari a quella di un Super saiyan IV?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
        quoto in pieno!
        cmq Kid Bu è molto + forte di un ssj2 non scherziamo!!!ai livelli del ssj3!
        Majinbu ciccione riusciva a battere vegeta,gohan e goku ssj2 senza problemi! i primi due uno l'ha ucciso ed era PARI a Goku ssj2 il secondo quasi ucciso...
        MajinBu ciccione era molto + debole di Kid Bu come si vede nello scontro sul pianeta dei Kaioshin!
        Per quanto riguarda Gelo non dice mai chi l'ha costruito ne altro! eccovi il dialogo

        18 "Vedo che è diventato un cyborg anche lei dottore"

        20 "si volevo la vita eterna......"

        stop non si dice altro! 19 nemmeno si cita

        Evidentemente lo si cita altrove.... mica deve ripetere sempre le stesse cose.... Mi pare che quel discorso a cui mi riferivo fu fatto prima dello scontro Vegeta vs. 19...

        Riguardo a Lilde vi state arrampicando sugli specchi, adesso perchè manca in un videogioco è scarso, allora manca anche il Grande Mago piccolo, quindi è più scarso del nonno Gohan... ma non fatemi ridere....

        I livelli di Majin buu sono molto ambigui, poi ci sono due versioni del buu grasso, uno molto più potente e l'altro più debole... il discorso è ampio e su quello si può aprire un altro thread...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • #94
          Beh ovvio nn volevo che mi prendeste alla lettera: volevo dire solo ke i creatori di tenkaichi2 nn sono stati impressionati dalla forza di Lilde probabilmente come il sottoscritto... ma certo nn vuol dire niente cmq!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Evidentemente lo si cita altrove.... mica deve ripetere sempre le stesse cose.... Mi pare che quel discorso a cui mi riferivo fu fatto prima dello scontro Vegeta vs. 19...

            Riguardo a Lilde vi state arrampicando sugli specchi, adesso perchè manca in un videogioco è scarso, allora manca anche il Grande Mago piccolo, quindi è più scarso del nonno Gohan... ma non fatemi ridere....

            I livelli di Majin buu sono molto ambigui, poi ci sono due versioni del buu grasso, uno molto più potente e l'altro più debole... il discorso è ampio e su quello si può aprire un altro thread...
            Gelo non dice mai niente del genere perchè prima dello scontro 19 e Vegeta nessuno si accorge che 20 è in realtà gelo....lo si scopre SOLO all'arrivo di Bulma che riconosce il Dot. Gelo!
            19 era gia polverizzato e 20 stava scappando per attivare 17 e 18!
            Non dice mai niente di simile...ricordi male....ti parla uno che conosce la storia dei cyborg a memoria parola per parola
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • #96
              Ok, non sarà quello il momento, ma da qualche parte lo dice... XD

              Non ci resta che aspettare di rivedere l'intera saga degli androidi su italia 1 (tranne se non vuoi vedertela di botto tu ora... XD)...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #97
                io ricordo perfettamente la serie.....non viene mai detto niente di simile
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #98
                  OK, staremo a vedere, magari hai ragione
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #99
                    io ho sempre ragione
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • Per me DrGero e lo scienziato ke lo aiuta a costruire super c 17!
                      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                      Comment


                      • apparte il fatto di buoni e cattivi ecc...di sicuro il + intelligente è il dottor gelo!!!!!

                        Comment


                        • dottor gelo
                          son goku :owned:

                          Comment


                          • Ho pensato un attimo a sta cosa e credo ke il Dr.Raichi sia Il più intelligente

                            Comment


                            • secondo me il più intelligente è il dr myeu...ke cmq se la gioca quasi alla pari con il dr.gelo...però nn saprei...più o meno sn allo stesso livello...

                              Comment

                              Working...
                              X