Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turles vs Slug

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Voto Slug (mi stanno simpatici i namecciani ), e Janemba (il ssj3 nn gli fa nulla)su Hildegarn
    Grande Cocomero Team

    Comment


    • #17
      me sà ke è + forte slug e penso ke anke janemba è + forte de Hildergarn
      X DREAM i migliori

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
        me sà ke è + forte slug e penso ke anke janemba è + forte de Hildergarn
        no senso
        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

        Comment


        • #19
          Considerando solo il cattivo più forte di ciascun film...

          1- Janenba (Trasformato) 700.000.000 (movie 12)
          2- Hildegarn (Trasformato) 500.000.000 (movie 13)
          3- Broly Super saiyan Leggendario 275.000.000 (Movie 8, 10,11)
          4- Borjack (Full Power) 180.000.000 (Movie 9)
          5- Super C-13 38.500.000 (Movie 7)
          6- Metal Cooler (Dopo rigenerazione) 28.500.000 (Movie 6)
          7- Cooler (Quarta trasformazione) 14.500.000 (Movie 5)
          8- Slug (Kyodaika) 9.000.000 (Movie 4)
          9- Turles (Dopo aver mangiato frutto) 1.000.000 (Movie 3)
          10- Dr.Willow (Esoscheletro meccanico) 17.000 (Movie 2)
          11- Garlic Junior (Trasformato) 405 (Movie 1)

          Comment


          • #20
            x me il + forte è slug...

            Comment


            • #21
              Slug,secondo me


              Il Miglior Terrestre

              Comment


              • #22
                ma teoricamente Turles potrebbe mangiare un sacco di frutti raggiungendo una potenza abnorme e poi ricordiamo ke si può tramutare in ohzaruu che moltiplica la forza x 10

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                  ma teoricamente Turles potrebbe mangiare un sacco di frutti raggiungendo una potenza abnorme e poi ricordiamo ke si può tramutare in ohzaruu che moltiplica la forza x 10
                  Il discorso dei frutti non saprei se è possibile mangiarne più di uno insieme... potrebbero avere degli effetti collaterali, del resto sottopongono il fisico ad un forte stress aumentando la massa muscolare, quindi se abusati potrebbero avere effetti nocivi. QUanto all'ohzaru Turles non è in grado di controllarlo (in quanto saiyan di basso livello genetico) infatti appena fatto trasformare Gohan distrugge la Power Ball per non trasformarsi anche lui.

                  Comment


                  • #24
                    uhm forse hai ragione per l'ohzaruu, perderebbe la ragione ma x riguarda i frutti nel movie si vede che ne mangia 3 o 4 di fila....forse nn fanno male

                    Comment


                    • #25
                      slug è molto ma molto piu forte di turles come del resto janemba lo è rispetto ad hidelgarn

                      Comment


                      • #26
                        Slug è più forte di turles, non tanto perchè viene dopo, ma perchè Turles viene sconfitto da una genkidama di dimensioni medie-piccole mentre Slug viene sconfitto da un Gokuquasi ssj.
                        Janenba è molto più forte di hildegarn perchè ha un cervello e delle tecniche al contrario dell' altro.

                        Comment


                        • #27
                          nel movie Re Kaio addirittura dice ke il super namecciano Slug è più forte di freezer o sbaglio?? nn ricordo ben ma se fosse così allora mi devo ricredere su turles....il povero sayan nn può nulla contro freezer

                          Comment


                          • #28
                            Hildegarn deve darsi all'ippica.Slug è meglio di Turles solo perchè è gigante.Ma se Turles si trasforma in Ohzaru è più forte Turles.
                            When the man become death

                            Comment


                            • #29
                              è vero... corrisponde al kaioken 10x
                              Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                              Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                                nel movie Re Kaio addirittura dice ke il super namecciano Slug è più forte di freezer o sbaglio?? nn ricordo ben ma se fosse così allora mi devo ricredere su turles....il povero sayan nn può nulla contro freezer
                                no nn ti sbagli

                                Comment

                                Working...
                                X