Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova serie?

    Ciao a tutti!!io sono nuovo, appena registrato....
    da parecchi anni sono un fans di dragonball...vorrei chiedere se per caso qualcuno sa se ci sarà una nuova serie, oppure se dragonball finisce con la saga GT...rispondetemi per favore!grazie
    sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

  • #2
    Non ci saranno nuove serie, dragonball finisce con dbgt
    http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

    Comment


    • #3
      si,finisce con dragonball GT,forse avrai sentito nominare un certo AF,ma era solo uno scherzo che circolava in internet fatto da alcuni bufoni,in stile TOEI...BENVENUTO!
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        benvenuto cmq nn esistono altre serie dp il GT
        X DREAM i migliori

        Comment


        • #5
          Si infatti. L'ultimo episodio è il numero 64 di Dragonball GT e si intitola "Arrivedrci Goku" se non ricordo male...
          Tributo ai personaggi di DBZ

          Superfanatico di Vegeta!

          Comment


          • #6
            benvenuto e ascolta dragonball termina con il gt ma................il tory ha parlato di una sorpresa per il 2007 e io anke se non ci credo spero voglia creare una nuova serie ma è solo un sogno chi sà cosa voleva dire......

            Comment


            • #7
              ah dimenticavo, benvenuto!!!
              http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                benvenuto e ascolta dragonball termina con il gt ma................il tory ha parlato di una sorpresa per il 2007 e io anke se non ci credo spero voglia creare una nuova serie ma è solo un sogno chi sà cosa voleva dire......
                potrebbe riferirsi al film di db, ma nn ne sn sicura ke lo faranno
                http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                Comment


                • #9
                  no emanuela nella discussione si parlava di anime e di manga e nessun riferimento al film (non verrà mai fatto a mio avviso e forse è mejo cos&#236

                  Comment


                  • #10
                    benvenuto!!!!!!!!!!!
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

                    Comment


                    • #11
                      Benvenuto anche da parte mia!
                      Grande Cocomero Team

                      Comment


                      • #12
                        beh, grazie a tutti per avermi prontamente risposto...cavolo però mi spiace che sia finita così...
                        sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          no no tranquillo per me dragonball finisce con lo Z XD perchè il GT fa n'anticchia schifu (fa un pò schifo)

                          Comment


                          • #14
                            ciao a tutti anche io sn nuovo e vi devo dare una notizia...
                            la 64 puntata, che finisce con pan ad un torneo, è l'inizio di una nuova serie che sta uscendo adesso in giappone intitolata goku gaiden... io avevo scaricato gia una puntata ma tutta in giapponese e diciamo che non essendo la mia lingua preferita l'ho subito eliminata nn si capiva niente
                            Goten sei il migliore

                            Comment


                            • #15
                              il gaiden è uno special che è temporalmente dopo il GT ma è un film unico non una serie....

                              Comment

                              Working...
                              X