welkome!!!l unika storia dopo il gt è goku gaiden(1 cazzata pazzesca)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova serie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggiosi,finisce con dragonball GT,forse avrai sentito nominare un certo AF,ma era solo uno scherzo che circolava in internet fatto da alcuni bufoni,in stile TOEI...BENVENUTO!
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggiobenvenuto e ascolta dragonball termina con il gt ma................il tory ha parlato di una sorpresa per il 2007 e io anke se non ci credo spero voglia creare una nuova serie ma è solo un sogno chi sà cosa voleva dire......
Comment
-
se nn ha intenzione di creare altre serie potrebbe riscrivere gt DA SOLO (magari facendo anke un manga) oppure ridisegnare le prime due serie in stile gt...kissà...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiosi ma non è sicuro...toglietemi una curiosità ragazzi...ma se la serie GT nn l'ha fatta Tory ki è stato??eheh nn l'ho mai capito..e voi nn l'avete mai detto!!!!!!Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
cmq non scherzo..la storia di dragon ball GT non è da buttare!!!!! solo ke devono assolutamente perfezionarla...........cosi è peccato..fa trp cagare!!!ci sono TROPPI ERRORI...ma ke dico..nn ERRORI ma ORRORI!!!!!!!!!!!!!Last edited by Kiby_90; 03 October 2006, 23:47.*Darkest Dream*sigpic
Comment
Comment