Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sigle in jp o in it?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Quelle giapponesi sono carine, meglio di quelle italiane. Fra le italiane, l'unica che mi piace in quanto canzone (e non in quanto sigla di DB) è DBGT (It's for you and me)...
    Invece fra le guapponesi la prima di DB mi dà un po' fastidio, ma le mie preferite sono We Gotta Power e Dan Dan Kokoro Hikaretku. Diciamo che, una volta tanto, per me DBGT rules!

    Comment


    • #32
      a me piacciono solo chala-head-chala e we gotta power... qll d db e dbgt fanno skifo, x nn parlare delle ending ke sn una noia mortale @__@
      sigpic
      Kuromiko Tsubaki
      [x] My Forum [x] My Deviantart

      Comment


      • #33
        Dan dan kokoro fa schifo? Accidenti
        Per di più anche il testo è molto bello
        sigpic

        Comment


        • #34
          si è la più bella a me piace molto Dan Dan

          Comment


          • #35
            sinceramente a me piace sia la sigla giapponese ke quella italiana...cmq la sigla di dragon ball GT è bellissima dai.....parlo della base...le parole pure sono belline.....cmq nella sigla di dragon ball Z potevano mettere delle immagini migliori..tipo di vegeth o della saga di cell..si sono fermati alla saga di frezer....ke kiiiiifooooo!!!
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Dan dan kokoro fa schifo? Accidenti
              Per di più anche il testo è molto bello
              io i testi nn l conosco, ma cmq nn m piace x niente O.o
              poi i gusti sono gusti...
              sigpic
              Kuromiko Tsubaki
              [x] My Forum [x] My Deviantart

              Comment


              • #37
                io preferisco le sigle giapponesi...x quanto riguarda le immagini della sigla italiana di Dragon ball Z non lo so kiby....forse hai ragione anke sta volta... sinceramente invece di mettere le solite cose potevano piazzare un immagine di gogeta e risolvevano
                Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                  sinceramente a me piace sia la sigla giapponese ke quella italiana...cmq la sigla di dragon ball GT è bellissima dai.....parlo della base...le parole pure sono belline.....cmq nella sigla di dragon ball Z potevano mettere delle immagini migliori..tipo di vegeth o della saga di cell..si sono fermati alla saga di frezer....ke kiiiiifooooo!!!

                  perchè cosi chi si vede il cartone per la prima volta ha la sorpresa di vedere i personaggi al momento.

                  Comment


                  • #39
                    nn metto immagini della fine se no fanno cm sailor moon a cui hanno rovinato il finale mettendoti cm spoiler ke lei era la principessa =.=
                    sigpic
                    Kuromiko Tsubaki
                    [x] My Forum [x] My Deviantart

                    Comment


                    • #40
                      però canto sempre quelle italiane...XD
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X