Originariamente Scritto da Kiby_90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete notato che quando i tre partono per namek chichi sembra più vecchia di bulma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioahah...si mi rikordooo....goku poveretto non la manda mai a quel paese....Infatti una volta disse Jirobay:" goku posso dare una sberla a tua moglie??è insopportabile!!!!!!"....santa pasienzaaa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioeheh...se chichi si sposava cn vegeta kissà ki comandava tra i 2.... cn l'orgoglio di vegeta e la testardaggine do chichi nn oso immaginare onestamente...
Comment
-
certo ke se devo essere sincera anke bulma ha molta pasienza a sopportare quell'acidone di vegeta....e sta sempre cn il sorriso sulle lebbra!!...poi in una puntata nn mi rikordo quando chichi fa uno strano discorso a bulma dove si intuisce ke bulma prima aveva un debole x goku..correggetemi se sbaglio!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiocerto ke se devo essere sincera anke bulma ha molta pasienza a sopportare quell'acidone di vegeta....e sta sempre cn il sorriso sulle lebbra!!...poi in una puntata nn mi rikordo quando chichi fa uno strano discorso a bulma dove si intuisce ke bulma prima aveva un debole x goku..correggetemi se sbaglio!"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiocerto ke se devo essere sincera anke bulma ha molta pasienza a sopportare quell'acidone di vegeta....e sta sempre cn il sorriso sulle lebbra!!...poi in una puntata nn mi rikordo quando chichi fa uno strano discorso a bulma dove si intuisce ke bulma prima aveva un debole x goku..correggetemi se sbaglio!
Comunque a Bulma serve uno così! Non ha trovato quello che cercava in uno zerbino come Yamcha... ci vuole uno che sappia tenere a freno la sua esuberanza e il suo entusiasmo, e Vegeta da questo punto di vista è perfetto
Comment
-
bhé c'è da dire che anche se Bulma fa una vita rilassata e da riccona....anche se si cura moltissimo.....nel gt Chichi sembra essere invecchiata molto molto meglio della sua amica! Bulma è orrendamente invecchiata brutta veramente! Chichi si è difesa molto meglio! è invecchiata decisamente meglio!
questa è una grande cosa! specie per una che ha fatto una vita molto + stressante, faticosa e si è curata menoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza MessaggioNo e non me ne frega niente HA HA HA HAson goku :owned:
Comment
Comment