Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete notato che quando i tre partono per namek chichi sembra più vecchia di bulma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
    Il fatto è ke Chichi è + trascurata di Bulma......Bulma si cura di +..non ha nessuno a cui deve badare...e poi mentre la povera Chichi sgobba sui fornelli...lava....insomma lavora...bulma nn fa niente....ha i camerieri!!!...ATTENZIONE..nn sto contro Bulma(è il mio personaggio femminile preferito)..ma volevo solo farvi capire il motivo x cui Chichi sembra una vecchia....
    quoto... e poi devo aggiungere che chichi si stressa anche per dei problemi inesistenti...cosa che bulma non fa neanche quando ha famiglia
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

" Non mi ineteressa se domani Cell distruggerà la terra! Gohan doveva studiare!"

Una frase che evidenzia in che condizioni versa il cervello di Chichi'^^

Comment

ahah...si mi rikordooo....goku poveretto non la manda mai a quel paese....Infatti una volta disse Jirobay:" goku posso dare una sberla a tua moglie??è insopportabile!!!!!!"....santa pasienzaaa!
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

ahah...si mi rikordooo....goku poveretto non la manda mai a quel paese....Infatti una volta disse Jirobay:" goku posso dare una sberla a tua moglie??è insopportabile!!!!!!"....santa pasienzaaa!
          Ha capito che discutere con Chichi inutile, quindi lui " si si va bene Chichi..." e poi alla fine fa sempre e puntualmente quel cazzo che vuole lui

Comment

credo che l'impresa di sopportare chichi per goku sia più dura di quelle nelle varie saghe...altro che majin bu....

Comment

eheh...se chichi si sposava cn vegeta kissà ki comandava tra i 2.... cn l'orgoglio di vegeta e la testardaggine do chichi nn oso immaginare onestamente...
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

eheh...se chichi si sposava cn vegeta kissà ki comandava tra i 2.... cn l'orgoglio di vegeta e la testardaggine do chichi nn oso immaginare onestamente...
                Chichi sarebbe morta dopo un giorno... ad essere ottimisti.

Comment

certo ke se devo essere sincera anke bulma ha molta pasienza a sopportare quell'acidone di vegeta....e sta sempre cn il sorriso sulle lebbra!!...poi in una puntata nn mi rikordo quando chichi fa uno strano discorso a bulma dove si intuisce ke bulma prima aveva un debole x goku..correggetemi se sbaglio!
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

certo ke se devo essere sincera anke bulma ha molta pasienza a sopportare quell'acidone di vegeta....e sta sempre cn il sorriso sulle lebbra!!...poi in una puntata nn mi rikordo quando chichi fa uno strano discorso a bulma dove si intuisce ke bulma prima aveva un debole x goku..correggetemi se sbaglio!
                    io non mi ricordo....

Comment

Non sbagli... prima di mettersi con Vegeta Bulma ha fatto diversi apprezzamenti su Goku adulto.

Comunque a Bulma serve uno così! Non ha trovato quello che cercava in uno zerbino come Yamcha... ci vuole uno che sappia tenere a freno la sua esuberanza e il suo entusiasmo, e Vegeta da questo punto di vista è perfetto

Comment

bhé c'è da dire che anche se Bulma fa una vita rilassata e da riccona....anche se si cura moltissimo.....nel gt Chichi sembra essere invecchiata molto molto meglio della sua amica! Bulma è orrendamente invecchiata brutta veramente! Chichi si è difesa molto meglio! è invecchiata decisamente meglio!
                        questa è una grande cosa! specie per una che ha fatto una vita molto + stressante, faticosa e si è curata meno
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

No e non me ne frega niente HA HA HA HA

Comment

che brutta chichi da vecchia fa veramente schifo

Comment

Originariamente Scritto da Stelix20 Visualizza Messaggio
                              No e non me ne frega niente HA HA HA HA
                              quoto
                              son goku :owned:

Comment

Goten: " guardatevi le vostre mamme..e lasciate stare la mia grazie....." ^^'
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X