Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete notato che quando i tre partono per namek chichi sembra più vecchia di bulma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chichi nel gt è molto meglio di Bulma
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Lo penso anke io cmq!!!.......poi all'inizio dello Z (come già vi dissi)io ritengo chichi carina...!!!!
      secondo me si rovina nella saga di majin bu...la sta proprio malissimo....
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

non è vero!
        Chichi è carina solo che è la classica "mamma" che non si preoccupa tanto di mettere vestito nuovo o andare dal parucchiere....ma pensa al bene dei figli!
        Chichi ripeto per me è anche + carina di Bulma,da vecchia Bulma fa vomitare brutta proprio! sembra avere 10 anni in + di chichi
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

ihih..è vero....anke a me piace chichi ho detto...solo ke nella saga di majin bu si rovina parekkio........tutto qua!!...

cmq è vero ke bulma invecchia tantissimo....nell'episodio 289 anke goku lo nota e glielo dice pure a quella poverina..eheh!!!!
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

forse hanno disegnato male...
            sigpic

Comment

Working...
            X