Annuncio

Collapse
No announcement yet.

troppa poka inportanza ad un grande personaggio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Inoltre si vede in un episodio, dove baby raggiunge lo stato definitivo, che bra vola ed è dotata d aura potente come gli altrimezzi sayan, in qnt insieme a gohan, goten e trunks, crea il cerchio d energia attorno a baby per potenziarlo...
    ulteriore dimostrazione dell'assoluta mancanza di coerenza del gt...

    Comment


    • #17
      secondo me è meglio ke nn si dia troppa importanza a dei personaggi ke nn c'entrano troppo cn la storia........ è giusto ke si vedano i personaggi + visti nelle altre serie e + importanti....... xò forse è vero..... 1 po' d + dovevan farla vedere....... ma nn + di tanto..... si sforerebbe d brutto dal vero motivo del cartone.... nn credete??
      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

      Comment


      • #18
        cioè hanno dato una parte importantissima a trunks suo fratello sia nel gt (ke vi piaccia o no la serie lui è uno dei protagonisti) ke nel Z(cmq viene dal futuro e la serie gira intorno al suo arrivo x tutta la saga di cell.....e xkè nn dare una parte..ma anke piccolissimaaa a bra??...poi vi faccio notare ke caratterialmente bra assomiglia a vegeta...lo avete notato ke dalle poke battute ke ha detto è scontrosa???????????..e allora...io almeno pensavo ke serviva x far inparentare i 2 grandi sayan:goku e vegeta!!!(ma mango questo!!!)
        *Darkest Dream*sigpic

        Comment


        • #19
          vegeta è geloso di Bra m pare.... quando sono in makkina che bekkano 2 ragazzi ke la vogliono rimorchiare, Vegeta li manda fuori strada

          Comment


          • #20
            kiby mi ha quasi tolto le parole di bocca!
            per quel pochetto che Bra è apparsa, aveva un comportamento scontroso..tipo alla vegeta :_D!
            oppure poteva essere una specie di bulma 2 ed avere un super cervello sull'elettronica e farla inserire in qualche modo nella serie..è stato un peccato che è apparsa così poco!
            sigpic

            Comment


            • #21
              sisi..ma bra è la cocca di vegeta...se lui si è addolcito è grazie a lei...(questo l'ho letto si internet)..quindi x questo fatto potevano pure dedicarle qualke scena e ke cacchio!!!
              *Darkest Dream*sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                ma se per questo in db gt si dà tr poca importanza a ub (il monumento dell'incapacità umana) e anke a goten un pò...
                Purtroppo è vero. Ma non è il monumento dell'incapacità umana.

                Cmq Bra è non combatte. non interagisce per nulla è ovvio che non si veda mai.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                  per il sempliceme motivo che compare solo in due puntate
                  io direi almeno 3 (per lo meno nell'anime)

                  1) nelle ultime 3-4 puntate di dbz in un episodio compare...
                  2) quando a vegeta fa tagliare i baffi;
                  3) quando dona la sua energia a Baby
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

                  Comment


                  • #24
                    Cio&#232; voi avete visto trunks sia in z ke in gt...e abbiamo capito ke &#232; un bravo ragazzo..calmo..dolce...anke affezionato al padre(infatti molte volte anke se inutilmente prova a difenderlo)..mentre bra &#232; una goccia d'acqua a bulma ma caratterialmente tende ad essere come il paparino...bene..su questo potevano giocare invece di lasciare tutta la scena a quella mocciosetta di pan...(non ke nn mi piaccia come personaggio..anzi..pero sta inmezzo in tutta la serie porca vacca!!!!)
                    *Darkest Dream*sigpic

                    Comment


                    • #25
                      a differenza dello Z, dove nel anime hanno messo un mucchio di scene che nel manga nn cèrano, il Gt è davvero molto sbrigativo (GT sembra appunto un acronimo di velocità)....

                      Comment


                      • #26
                        io ho visto poco il GT perche gia mi stavo allontanando a dragon ball poi la serie non era un granchè per me..comunque per quanto lo visto io, forse c'era poco spazio da dedicare un pò a tutti..perche ricordo che era tutto concentrato sul trio trunks pan goku.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                          i motivi sono più di uno prima di tutto all'inizio non doveva neanche esistere il secondo figlio di goku e il primo di vegeta comunque questa è un'altra storia

                          comunque premettiamo una cosa non dimentichiamoci che gt non è del tory perciò non prendiamocela con lui (lo dico solo per puntualizzare lo so che non l'hai nominato nemmeno toriyama )

                          in effetti è fin troppo poco considerata ma forse perchè non gli importava combattere ma gli piaceva essere bella e alla moda (esattamente come voleva bulma non per niente è la copia spiccicata secondo me non ha neanche l'elettrone di un gene di saiyan) e poichè dragon ball si basa su lotte contro lotte fra lotte direi che l'ahnno esclusa a priori

                          ps: scusa se te lo dico ma inparare si scrive imparare e esagerata con una g sola
                          concordo, il GT non è di toriy
                          è una cosa a parte, come il cioccolato e la cacc*
                          anche se a un occhio inesperto può sembrare la stessa cosa!..

                          http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                          Comment

                          Working...
                          X