dbgt non l' ho seguito proprio perke fa kagare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è la più carina di dragonballz?
Collapse
X
-
eheh..cmq la piu bella di dragon ball alla fine dipende dalla serie....mi spiego meglio....Bulma in dragon ball z è carinissima....poi è normale ke nella serie GT è bruttina rispetto a bra,o a valese o a ki volete voi: è invekkiata!!!!!!!!!!...se poi facciamo la differenza tra bra e bulma quando era ankora giovane secondo me bulma è + bellina...prima di tutto xkè ha il viso + pulito bulma ma poi bra si ingioiella trp..sembra un albero di natale..e poi cn quei vestiti sembra una put**a..*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Videl
Bra
Valesesigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggiovalese?
cmq marlon è un ex di crilin
Cosa????? Ma sei fuori di testa???? Marlon è la figlia!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Sayan Dai San Dankai Visualizza MessaggioFaccio una classifica di tutte:
1-18
2-Bulma(in DBZ) e Bra (sono quasi identiche)
3-Valese
4-Chichi (dopo la saga di Cell)
5-Videl (capelli corti)
Comment
-
chichi dopo la saga di cell??? e com'è?? nn la rikordo??..mi sembra solo ke cambia capelli ( quella palla in testa se la fa + grande e si taglia la frangia..pare mia nonna!)..
la + bona è c 18...anke xkè è la piu zoccola!Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Comment
Comment