Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è la più carina di dragonballz?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

18 in dbz, ma preferivo la Bulma di dragonball (saga del red ribbon)!
    Grande Cocomero Team

Comment

si bulma è carina ma ad un certo punto la fanno bruttissima..tipo all'inizio di dragon ball Z cn quei vestiti(pantaloncino corto e guacca) e quei capelli..poi sembra grassa!!!!..poi quando va a vivere vegeta sulla terra ke si fa i capelli come a caparezza...gonfi gonfi...blààà...c18 è sempre bona..anke nel GT ke si fa il taglio + corto ai capelli!
      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        chichi dopo la saga di cell è vecchia meglio prima
        Lo so però dopo la saga di Cell mi fa sputtanare quando litiga con Videl poi ha più carattere, prima della saga di Cell era una mammina rompi balle.In generale diventa un personaggio più affascinante (conto anke il punto di vista caratteriale).
        When the man become death

Comment

Comunque pure Videl l'hanno rovinata nel GT... era cosi carina quando andava a scuola con Gohan, coi capelli lunghi... mah!
          sigpic

Comment

Anke videl però è carina e fatta bene...-.-
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
              eheh..cmq la piu bella di dragon ball alla fine dipende dalla serie....mi spiego meglio....Bulma in dragon ball z è carinissima....poi è normale ke nella serie GT è bruttina rispetto a bra,o a valese o a ki volete voi: è invekkiata!!!!!!!!!!...se poi facciamo la differenza tra bra e bulma quando era ankora giovane secondo me bulma è + bellina...prima di tutto xkè ha il viso + pulito bulma ma poi bra si ingioiella trp..sembra un albero di natale..e poi cn quei vestiti sembra una put**a..
              quoto^^
              dipende anche dal periodo! c'era un puntata dove bulma aveva i capelli bombati °___°
              oppure bra..è vestita come una Bratz :____D
              sigpic

Comment

C-18...
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

YuriL ahahah...hai ragione bra sembra una bratz!!!!!...cmq chichi cambia carattere ad un certo punto: diventa + sopportabile....infatti se ci fate caso cn gohan &#232; stata severissima!!! mentre a goten ha lasciato sempre molta + liberta...quando gohan aveva 12 anni nn gli permetteva di partecipare a tornei..ma solo studio studio studio e ankora studio....forse era intenerita dal fatto ke Goten assomgliasse moltissimo a goku(ke era defunto) e quindi lo accontentava...ke ne pensate??come lo spiegate voi questo fatto??
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Bulma è la più sexy!

Comment

si ma risp a quello ke ho kiesto...(lo so ke bulma &#232; sexy!!!!)..[tranne al gt..ihih]
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

ciao ragazzi sono nuovo del forum... comunque io penso che le più belle siano c18 e bulma....

Comment

Welcome Palco!!!!...
                          *Darkest Dream*sigpic

Comment

anche io mi chiedo perchè non e stata la stessa con goten..cioè con gohan arriva propio a trasmettere antipatia! poi come lo concia per mandarlo su namekk :____D non vedo l'ora che gli ricrescano i capelli!
                            sigpic

Comment

nanzitutto mi presento son nuovo
                              cmq la mia preferenza va assolutamente per Videl poi la bulma della prima parte di DbZ

Comment

ma secondo me &#232; x quel motivo....Goten &#232; troppo uguale al marito defunto e quindi gli trasmette tenerezza....e gli fa fare quello ke vuole..infatti cresce sfatikato..sia x lo studio ke x gli allenamenti...ma troppo carinooooo ..lo adorooooooooooooooooooooooooooooo!!!!LOL!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X