Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten e Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Domanda difficile.

Direi che come potenza Trunks è un po' più forte, anche nella rapidità, ma questo non penso perché sia più grande del collega ma semplicemente perché è come un Vegeta ultrapompato mentre il vero Goku ultrapompato è Gohan, non so se mi spiego nel concetto.

Ma anche come simpatia preferisco Trunks. Goten è identico a Goku piccolo, ha persino lo stesso doppiatore e quindi mi sembra scopiazzato.

In definitiva voto capelli-celesti.

Comment

mi piace di più goten ma trunks è più forte
      son goku :owned:

Comment

cmq tesorii...bisogna anke dire ke chibi trunks fin da piccolo è stato allenato dal padre...cmq aveva qualkuno ke lo spronasse..e quindi un punto di riferimento...
        Goten ki aveva???Goku era morto...Chichi ke lo cazziava dalla mattina alla sera x studiare..eheh..nessuno!..se nella saga di majin bu è forte è solo grazie alla sua poca forza di volonta..(ed anke grazie al fratello..anke se poteva fare ben poko xkè la mamma come al solito nn vuole ke si perda tempo cn gli allenamenti)......
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

E cmq Goten è + bono di trunks!!!!!!!!!!!ecco...!!!!
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

Goten è migliore:ha vissuto una vita difficile, senza padre...morire a 5 anni non è facile poi...Invece Trunks è deludente:un bravo combattente e un bel figo ma veramente poco rispetto all'affascinante mirai...
            Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Trunks è il più forte di un nonnulla.

Come personaggi non mi fa impazzire nessuno dei due a dire il vero...
              quoto.....
              sigpic
              Lord I Want To be Up In My Heart.
              Just In My Heart, Oh Lord

Comment

TRUNKS è leggermente più forte di GOTEN.
                caratterialmente...beh, quei 2 sono totalmente diversi. in questo senso credo di preferire CHIBI TRUNKS, però nessuno dei 2 è mai stato in cima alle mie preferenze.

Comment

ha raggione tina...in Dragon Ball Z era doverso trunks...nel Gt è meno affascinante invece!!!!....
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Quello che viene dal futuro ha un non so che...forse xk è triste e allora sembra + tenero...quello del presente sembra un cretino(con affetto smp!)
                    Poi non capisco lo scambio d'identità dei 2...vi siete mai chiesti cm mai?Goten piccolo è un emirito imbecille e Trunks il bimbo sveglio e furbetto poi qnd crescono tutto si ribalta...?Mah!

Comment

eheh "Io sono diverso...io sono uniko...io sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* LOL!!!
                      tina ma sarai tu imbecille!!..goten da piccolo è semplicemente piccolo!!! cazzo ha 7 anni e già doveva salvare il mondo......ma ke vuò???
                      E poi Il gt in questo forum nn si deve calcolare..
                      Last edited by Kiby_90; 06 October 2006, 15:50.
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

goten è piu simpatico ma penso ke trunks sia leggermente piu forte
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                          Quello che viene dal futuro ha un non so che...forse xk è triste e allora sembra + tenero...quello del presente sembra un cretino(con affetto smp!)
                          Poi non capisco lo scambio d'identità dei 2...vi siete mai chiesti cm mai?Goten piccolo è un emirito imbecille e Trunks il bimbo sveglio e furbetto poi qnd crescono tutto si ribalta...?Mah!
                          MIRAI TRUNKS caratterialmente, se ben ricordo, secondo un sondaggio fatto un pò di tempo fa, era uno dei migliori personaggi dal punto di vista caratteriale, proprio perche è cupo, riflessivo, sente su di se la responsabilità e il peso del mondo (al contrario di GOKU); questo suo carattere è dovuto al fatto che è cresciuto in un mondo difficile.
                          CHIBI TRUNKS è tutto l'opposto...anche ciò si deve in gran parte al contesto in cui lui è cresciuto. poi il TRUNKS del GT è stato disegneto cosi per trovare un compromesso fra CB TRUNKS e MIRAI TRUNKS, ed è uscito un mezzo effeminato

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            ... poi il TRUNKS del GT è stato disegneto cosi per trovare un compromesso fra CB TRUNKS e MIRAI TRUNKS, ed è uscito un mezzo effeminato

purtroppo...

Comment

eheh...infatti.......Ma cmq il GT nn deve essere calcolato avevamo detto quandi nn nominarlo proprio
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                                eheh "Io sono diverso...io sono uniko...io sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* LOL!!!
                                tina ma sarai tu imbecille!!..goten da piccolo è semplicemente piccolo!!! cazzo ha 7 anni e già doveva salvare il mondo......ma ke vuò???
                                E poi Il gt in questo forum nn si deve calcolare..
                                XCARITà!
                                io intendevo imbecille smp in senso buono, mi sn espressa male:è esattamente cm Gk da piccolo, ingenuo...Trunks da bambini gli fa spesso notare qst cosa è divertente vedere come le cose si ribaltino...
                                Poi che lo vogliamo o no GT esiste e in qnd esistente va calcolato!

Comment

Working...
                                X