Nn sò se qlcuno conosce il programma radiofonico di Fiorello chiamato "W radio2" io si è mi ha fatto venire un idea x diciamo una mia fanfiction. In questo programma Fiorello imita Mike Bongiorno nel programma Genius dove prende in giro e ammazza i bambini concorrenti
Io ho fatto questa cosa xò mettendo cm concorente Riff
Vi anticipo ke nn è al livello dei ql di Final Goku o di Virus ma spero ke vi piacia e sopratt ke vi faccia ride
prima pagina
MR = Mario Bianchi
R = Riff
MB = Mike Buongiorno
MR: “ Dov’ è quel vecchio maledetto di Mike ? Per favore cercatelo e se potete ammazzatelo.
Ehi bambino! Ma che mi tocchi il deretano ?”
R( in tono gaio) : “ No scusi Mario sono scivolato certo che però lo allena bene il suo deretano è cosi muscoloso!…………………. mmmmh”
MR: “……………………… va bene lasciamo perde. Allora dove stà quel vecchiaccio bavoso?!”
MB: “ Che vuoi? Che c’è? Mi ha proprio rotto i ciondoli quante volte ti devo dire che ho 80 anni e che non sono + quello di una volta? Chiedilo a tua moglie, la famosa Telegatta, se vuoi esserne certo! E poi vecchio bavoso lo dice a tuo nonno quel…………”
R: “ Mike quanto sei bello ti prego dammi un bacio di benvenuto”
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
R: “aaaaaaaaaaaaaah! Che male!” ( tutto arrapato come un cammello)
MB: “ Dunque piccolo preservativo con le guance rosse se osi un' altra volta a darmi un bacio ti do una altra bastonata ma questa volta sui zebedei ,sempre se ce li hai………”
R: “ Infatti quasi non ce li ho, sono cosi piccolo che quasi non si vedono”
MB: “ Ma sti cazzi dove lo metti?! Te pare che me ne frega qualcosa?! NOO! e poi come ti permetti tutte queste confidenze eh? Mica sono quel essere sottosviluppato di tuo padre quindi chiamami Signor Buongiorno. Ma basta chiacchierare e facciamo partire la sigla del programma
(Parte la sigla)
MB: “Allora amici allegria! Ecco una nuova puntata del “senso della vita” e…”
MR: “ Mike, Mike”
MB( con tono incazzato): “Mortacci tua Mario Bianchi! Che c’è adesso?”
MR: “ Hai sbagliato il nome del programma, hai detto il “senso della vita” bisogna rifarlo”
MB: “ Ma ne sei sicuro? Guarda che la tua vita non ha senso, devi solo abbozzare mentre mi battezzo tua moglie”
MR: “Mi hai rotto vecchio rincoglionito imponente!”
CLICK!
MR: “ Ehm scusa padrone Mike”
MB: “ Ecco bravo l’ hai capito comunque continuiamo il programma. Allora piccolo brufolo ripieno di pus come ti chiami?”
R: “ Riff o altrimenti mi chiamano Jiaozi”
MB: “ Riff………ma che bel nome e poi quanti ricordi pensa che il primo vibratore che regalai alla Daniela si chiamava proprio come te e non lo usava solo lei ma anche la mamma di Mario Bianchi. Poi poverino è andato a fuoco e sarà la tua stessa fine se continui ancora a toccarmi la ceppa.”
R: “ Ma lo sa che credevo che ce l’ aveva + grosso Mike”
MB: “……….. è meglio farli la domanda perché se continua a dire stonzate lo uccido.
Eccoti la domanda: Quanto fa 3 + 5.
Ma che cazzo di domanda è? La saprebbe pure un cane ma che vuoi farlo vincere?”
MR: “ Mike purtroppo le domande sono decise dal PC, continua”
MB: “ E và bene andiamo avanti. Senti piccolo scimpanzè albino ti do 3 opzioni:
1) 8
2) 1000
3) Oppure 7 ?
R: “La so! La so! Fa 1000”
MB: “ Ma allora oltre al buco del culo hai anche un buco nel cervello ma è ovvio che fa 7!”
MR: “ Guarda Mike che fa 8. Hai sbagliato anche tu”
MB: “ Ma davvero? Nei sicuro? Vabbè non fa niente, mandiamo la pubblicità”
Sigla di chiusura
la seconda parte la posto o stasera o domani
Io ho fatto questa cosa xò mettendo cm concorente Riff
Vi anticipo ke nn è al livello dei ql di Final Goku o di Virus ma spero ke vi piacia e sopratt ke vi faccia ride
prima pagina
MR = Mario Bianchi
R = Riff
MB = Mike Buongiorno
MR: “ Dov’ è quel vecchio maledetto di Mike ? Per favore cercatelo e se potete ammazzatelo.
Ehi bambino! Ma che mi tocchi il deretano ?”
R( in tono gaio) : “ No scusi Mario sono scivolato certo che però lo allena bene il suo deretano è cosi muscoloso!…………………. mmmmh”
MR: “……………………… va bene lasciamo perde. Allora dove stà quel vecchiaccio bavoso?!”
MB: “ Che vuoi? Che c’è? Mi ha proprio rotto i ciondoli quante volte ti devo dire che ho 80 anni e che non sono + quello di una volta? Chiedilo a tua moglie, la famosa Telegatta, se vuoi esserne certo! E poi vecchio bavoso lo dice a tuo nonno quel…………”
R: “ Mike quanto sei bello ti prego dammi un bacio di benvenuto”
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
R: “aaaaaaaaaaaaaah! Che male!” ( tutto arrapato come un cammello)
MB: “ Dunque piccolo preservativo con le guance rosse se osi un' altra volta a darmi un bacio ti do una altra bastonata ma questa volta sui zebedei ,sempre se ce li hai………”
R: “ Infatti quasi non ce li ho, sono cosi piccolo che quasi non si vedono”
MB: “ Ma sti cazzi dove lo metti?! Te pare che me ne frega qualcosa?! NOO! e poi come ti permetti tutte queste confidenze eh? Mica sono quel essere sottosviluppato di tuo padre quindi chiamami Signor Buongiorno. Ma basta chiacchierare e facciamo partire la sigla del programma
(Parte la sigla)
MB: “Allora amici allegria! Ecco una nuova puntata del “senso della vita” e…”
MR: “ Mike, Mike”
MB( con tono incazzato): “Mortacci tua Mario Bianchi! Che c’è adesso?”
MR: “ Hai sbagliato il nome del programma, hai detto il “senso della vita” bisogna rifarlo”
MB: “ Ma ne sei sicuro? Guarda che la tua vita non ha senso, devi solo abbozzare mentre mi battezzo tua moglie”
MR: “Mi hai rotto vecchio rincoglionito imponente!”
CLICK!
MR: “ Ehm scusa padrone Mike”
MB: “ Ecco bravo l’ hai capito comunque continuiamo il programma. Allora piccolo brufolo ripieno di pus come ti chiami?”
R: “ Riff o altrimenti mi chiamano Jiaozi”
MB: “ Riff………ma che bel nome e poi quanti ricordi pensa che il primo vibratore che regalai alla Daniela si chiamava proprio come te e non lo usava solo lei ma anche la mamma di Mario Bianchi. Poi poverino è andato a fuoco e sarà la tua stessa fine se continui ancora a toccarmi la ceppa.”
R: “ Ma lo sa che credevo che ce l’ aveva + grosso Mike”
MB: “……….. è meglio farli la domanda perché se continua a dire stonzate lo uccido.
Eccoti la domanda: Quanto fa 3 + 5.
Ma che cazzo di domanda è? La saprebbe pure un cane ma che vuoi farlo vincere?”
MR: “ Mike purtroppo le domande sono decise dal PC, continua”
MB: “ E và bene andiamo avanti. Senti piccolo scimpanzè albino ti do 3 opzioni:
1) 8
2) 1000
3) Oppure 7 ?
R: “La so! La so! Fa 1000”
MB: “ Ma allora oltre al buco del culo hai anche un buco nel cervello ma è ovvio che fa 7!”
MR: “ Guarda Mike che fa 8. Hai sbagliato anche tu”
MB: “ Ma davvero? Nei sicuro? Vabbè non fa niente, mandiamo la pubblicità”
Sigla di chiusura
la seconda parte la posto o stasera o domani
Comment