Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riff incontra Mike Bongiorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riff incontra Mike Bongiorno

Nn sò se qlcuno conosce il programma radiofonico di Fiorello chiamato "W radio2" io si è mi ha fatto venire un idea x diciamo una mia fanfiction. In questo programma Fiorello imita Mike Bongiorno nel programma Genius dove prende in giro e ammazza i bambini concorrenti
    Io ho fatto questa cosa xò mettendo cm concorente Riff
    Vi anticipo ke nn è al livello dei ql di Final Goku o di Virus ma spero ke vi piacia e sopratt ke vi faccia ride

prima pagina

MR = Mario Bianchi
    R = Riff
    MB = Mike Buongiorno

MR: “ Dov’ è quel vecchio maledetto di Mike ? Per favore cercatelo e se potete ammazzatelo.
    Ehi bambino! Ma che mi tocchi il deretano ?”
    R( in tono gaio) : “ No scusi Mario sono scivolato certo che però lo allena bene il suo deretano è cosi muscoloso!…………………. mmmmh”
    MR: “……………………… va bene lasciamo perde. Allora dove stà quel vecchiaccio bavoso?!”
    MB: “ Che vuoi? Che c’è? Mi ha proprio rotto i ciondoli quante volte ti devo dire che ho 80 anni e che non sono + quello di una volta? Chiedilo a tua moglie, la famosa Telegatta, se vuoi esserne certo! E poi vecchio bavoso lo dice a tuo nonno quel…………”
    R: “ Mike quanto sei bello ti prego dammi un bacio di benvenuto”
    SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    R: “aaaaaaaaaaaaaah! Che male!” ( tutto arrapato come un cammello)
    MB: “ Dunque piccolo preservativo con le guance rosse se osi un' altra volta a darmi un bacio ti do una altra bastonata ma questa volta sui zebedei ,sempre se ce li hai………”
    R: “ Infatti quasi non ce li ho, sono cosi piccolo che quasi non si vedono”
    MB: “ Ma sti cazzi dove lo metti?! Te pare che me ne frega qualcosa?! NOO! e poi come ti permetti tutte queste confidenze eh? Mica sono quel essere sottosviluppato di tuo padre quindi chiamami Signor Buongiorno. Ma basta chiacchierare e facciamo partire la sigla del programma
    (Parte la sigla)
    MB: “Allora amici allegria! Ecco una nuova puntata del “senso della vita” e…”
    MR: “ Mike, Mike”
    MB( con tono incazzato): “Mortacci tua Mario Bianchi! Che c’è adesso?”
    MR: “ Hai sbagliato il nome del programma, hai detto il “senso della vita” bisogna rifarlo”
    MB: “ Ma ne sei sicuro? Guarda che la tua vita non ha senso, devi solo abbozzare mentre mi battezzo tua moglie”
    MR: “Mi hai rotto vecchio rincoglionito imponente!”
    CLICK!
    MR: “ Ehm scusa padrone Mike”
    MB: “ Ecco bravo l’ hai capito comunque continuiamo il programma. Allora piccolo brufolo ripieno di pus come ti chiami?”
    R: “ Riff o altrimenti mi chiamano Jiaozi”
    MB: “ Riff………ma che bel nome e poi quanti ricordi pensa che il primo vibratore che regalai alla Daniela si chiamava proprio come te e non lo usava solo lei ma anche la mamma di Mario Bianchi. Poi poverino è andato a fuoco e sarà la tua stessa fine se continui ancora a toccarmi la ceppa.”
    R: “ Ma lo sa che credevo che ce l’ aveva + grosso Mike”
    MB: “……….. è meglio farli la domanda perché se continua a dire stonzate lo uccido.
    Eccoti la domanda: Quanto fa 3 + 5.
    Ma che cazzo di domanda è? La saprebbe pure un cane ma che vuoi farlo vincere?”
    MR: “ Mike purtroppo le domande sono decise dal PC, continua”
    MB: “ E và bene andiamo avanti. Senti piccolo scimpanzè albino ti do 3 opzioni:
    1) 8
    2) 1000
    3) Oppure 7 ?
    R: “La so! La so! Fa 1000”
    MB: “ Ma allora oltre al buco del culo hai anche un buco nel cervello ma è ovvio che fa 7!”
    MR: “ Guarda Mike che fa 8. Hai sbagliato anche tu”
    MB: “ Ma davvero? Nei sicuro? Vabbè non fa niente, mandiamo la pubblicità”
    Sigla di chiusura

la seconda parte la posto o stasera o domani
    Last edited by Dante_mc1; 04 October 2006, 17:33.
    X DREAM i migliori

Ahahaha!

Stupendo!! che risate...

Meglio del vero Fiorello.....

Comment

ed ecco la seconda parte
      MB: “ ma siamo fuori onda? Allora lo posso offende a quel piccolo bastardo ignorante, ma chiedo come non si può sapere che 3 + 5 fa 8? Ma che ti scoreggia il cervello? Fai cosi schifo che puzzi + della merda, manco i piccioni ti usano come cesso, quella sostanza verde che la bambina dell’ esorcista vomita sei te, ma che hai abbandonato il cervello in mezzo all’ autostrada? Lo sai che quando la particella di sodio della Lete è entrata nella tua testa si è messa a urlare “ c’è nessuno”?
      I denti di Ronaldinho sono mille volte + belli dei tuoi, la tua presenza è più dolorosa di un calcio sugli testicoli, preferisco baciare il culo di un elefante che ha appena cagato piuttosto che starti vicino, i dinosauri non ci sono estinti a causa di un meteorite ma perché ti hanno visto in faccia, scusa ma questa te la devo: quando sei nato a tua madre l’ hanno dovuta pulire con la carta igienica e dopo ha infisso un cartello con sopra scritto: regalasi cucciolo di sorcio!”
      R( con tono tutto estasiato risponde a tutte le offese ): SI! ti prego + violento, + volgare!”
      MB: “ e basta con tutti questi “si” che mi fai vomitare piccolo depravato albino! Mò ti uccido a randellate sulle gengive essere ignobile di sta cippa!”
      R: “ Ma che lo vuoi violento? Ok ti accontento!”
      MB: “ no fermo, che fai? Aiutatemi mi vuole violentare! Aiuto Mario chiama la security!”
      MR: “ Ahahahahahahahah attaccate al cazzo Mike!”
      MB: Maledetto traditore! E tu fermo! No, no, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
      Spettatori: “ Aho ma che gli e lo butta al culo?! Ma che gli è venuto in culo?!”
      MB: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si! Amici ma allegria! È stupendo prenderlo là dietro”
      R: “ E che ti avevo detto che era bello”
      MB: “ Si ma non sono ancora soddisfatto lo sai che ti dico che adesso mi vado a cercare il figlio di Mario Bianchi e me lo battezzo”
      R: “ Che bello vengo anche io!”
      MB: “ Ok”
      MR: “Fermi non ve lo permetterò mai!”
      MB: “ Zitto! Te l’ ho detto che te puoi solo abbozzare!”
      CLICK; SBAM!
      MB: “ Doppia allegria! È morto Mario Bianchi!” Arrivederci a tutti e state attenti quando andate a dormire potrete trovarvi sotto le coperte il sottoscritto!"
      Fine
      intanto ringrazio Virus x il bel complimento e spero che siano anche tanti altri a commentarla
      X DREAM i migliori

Comment

ahahahah,ganzissimo!!!
        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
        J.R.R.Tolkien

Comment

mmmmmmmmm
          no bad.....
          Però mi sembra che un po' più di cura nella grammatica (e magari meno "culo, cazzo, coglione, ecc.), avrebbero reso la tua Fan Fiction migliore...
          Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
          Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

lollosissimo
            la volgarità se ci vuole ci vuole
            *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

intanto ringrazio tt e 3 x i commenti e poi ti ringrazio martin anke x i consigli
              X DREAM i migliori

Comment

Dante, ke dire spiritosa è spiritosa ma povero Riff!
                Gli vuoi proprio bene a quella bambolina, xD
                Grande Cocomero Team

Comment

bella ma meno volgorità, mike è comunque una persona fine, anke fiorello nelle sue imitazioni lo fa notare
                  Auguri Eddie 09\10\2006 39 anni

Comment

troppe parolaccie, nn mi piace leggere una cosa piena zeppa di quelle cose

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      troppe parolaccie, nn mi piace leggere una cosa piena zeppa di quelle cose
                      Povero Rama, queste cose lo turbano e gli si blocca la crescita
                      Grande Cocomero Team

Comment

mi turbano eccome

Comment

poverino :O
                          allora basta parolaccie su..sennò il MOIGE si incazza..
                          *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

bella !
                            rama ricorda che sei scemo xDDDDDDDDDDDD

Comment

mega bella
                              sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                              X