Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proprio non me la spiego...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proprio non me la spiego...!!!

Perchè, e mi chiedo perchè...
    Goku da piccolo ha un livello ridicolo rispetto ai suoi figli, soprattutto rispetto a Goten, ma i suoi figli non raggiungono mai il suo livello una volta cresciuti? Anzi, neanche si avvicinano al ssj 4!

infatti il mio goten a 7 anni già si trasforma in super sayan....se lo facevano già forte da bimbo poi nn ci stava lo sfizzio di vederlo progredire cn il tempo capisci???...hee percio è stato mandato sulla terra dai sayan...faceva cagare al cazzo il tuo livello di combattimento!!!!!!!!!
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

i filgi smettono di allenarsi dopo la sconfitta di majin bu..è ovvio che non raggiungano il padre.
      *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

Comment

Esigenze di trama,per poter far combattere prima i figli dovevano avere per forza più potenzialità rispetto al padre.Anche trunks è molto più forte di suo padre da piccolo.

Comment

infatti qundo vegeta vede suo figlio ke ha solo 8 anni trasformarsi x poco nn gli viene un infarto....dice:" ma come?? io ci ho messo una vita x diventare cosi...ho sofferto...mi sono allenato fino all'esaurimento..e questo moccioso dopo nemmeno 3 secondi,ad 8 anni raggiunge la mia potenza???".....ma povero veggy!!!..invece goku non se ne frega proprio ke i figli sono fortissimi (anke quando gohan è + forte di lui alla saga di cell...lo accetta)
          cmq quoto cn metal frezer.....esigenze di copione!!!!!!!!!!!
          Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

(x kiby_90: ma quella frase ke hai scritto..."io sn diverso..sn uniko..sn io"..la dice goten veramente??..ah ma sei uscita..vabbè..qualkuno lo sa??)
            Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

Comment

loro hanno un enorme potenziale di base... ma non sono granche a migliorare (un pò perchè non si allenano, un pò perchè non lo sanno fare )

Comment

Secondo me i figli di goku hanno avuto uno sviluppo mooolto precoce,fermandosi.Goku invece ha iniziato da un livello bassissimo fino ad un livello ke nessuno è riuscito a superare(forse).Inoltre goku non ha limiti,i suoi figli si!Quindi i figli di goku e vegeta hanno subito raggiunto il loro limite!Come detto prima goku e vegeta non hanno limiti...bu ke ne so mi sono confuso!! :P

Comment

ma come mai ad esempio PAN la figlia di Gohan nn progredisce tanto...nn diventa nemmeno super sayan....nn sarà mica per il sesso!?!??!

Comment

Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                    ma come mai ad esempio PAN la figlia di Gohan nn progredisce tanto...nn diventa nemmeno super sayan....nn sarà mica per il sesso!?!??!
                    no, è per il GT

Comment

perchè sono mezzi sayan e perchè nn continuano gli allenamenti.
                      ma poi io la serie gt manco la considero fa pena l'unica saga decente e quella dei draghi e cmq il fallimento di questa serie e proprio il fatto che goku diventa troppo forte rispetto gli altri
                      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42050450[CODE]GRAN SITO[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da goku160188 Visualizza Messaggio
                        Perchè, e mi chiedo perchè...
                        Goku da piccolo ha un livello ridicolo rispetto ai suoi figli, soprattutto rispetto a Goten, ma i suoi figli non raggiungono mai il suo livello una volta cresciuti? Anzi, neanche si avvicinano al ssj 4!
                        perchè non si allenano semplicemente.
                        In teoria i figli potrebbero diventare molto più forti di goku se si allenassero come lui ma non ne hanno voglia, sopratutto Gohan è nettamente superiore al padre come potenzialità.
                        Last edited by Hanamichi; 05 October 2006, 12:34.

Comment

Secondo me i figli di Super Sayan hanno il potere di trasformarsi fin da piccoli.Mi piace pensarla cosi.Comunque è lo stesso una cagata che si trasformano senza il minimo sforzo.
                          When the man become death

Comment

ma vi ricordate ke quando nasce un figlio mezzo sayan e mezzo umano ne nasce uno super potente????????????forse è x quello!!

Comment

Dimentichiamo che dragon ball finisce con un mezzo saiyan in qualità di guerriero più potente dell'universo (mystic gohan vi dice nulla)?
                              Quindi il discorso che sono mezzi saiyan non sta in piedi, anzi hanno un potenziale nettamente superiore che però non sfruttano per svogliatezza e perché dopo bu si ha un periodo di pace (dove se ci fate caso, i miglioramenti dei guerrieri z sono mooolto più lenti che nelle situazioni di pericolo, fatta eccezione per goku nell'aldilà dopo il cell game)
                              Last edited by Kaiohshin87; 05 October 2006, 15:06.

Comment

Working...
                              X