Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marlon? marion? bo'?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    secondo me è semplicemente la TOEI che ha una fantasia bestiale e ha dato il nome alla sua Ex storpiando quello della figlia
    Ma in originale si chiama proprio così? Marion?

Perchè Marron richiama l'etimologia di Crilin (Marron = una marrone, ossia una castagna; come Kuririn ha la radice Kuri = castagna, mi pare).
    Ma Marion è un nome da ragazza occidentale... siamo sicuri che non sia una merakkata alla Al Satan?

E comunque la realizzazione dell'anime procedeva di pari passo con la storia del manga, quindi non credo che le puntate con Marion siano state realizzate mentre in Giappone uscivano già le pagine con la comparsa di Marron.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
      Ma in originale si chiama proprio così? Marion?

Perchè Marron richiama l'etimologia di Crilin (Marron = una marrone, ossia una castagna; come Kuririn ha la radice Kuri = castagna, mi pare).
      Ma Marion è un nome da ragazza occidentale... siamo sicuri che non sia una merakkata alla Al Satan?

E comunque la realizzazione dell'anime procedeva di pari passo con la storia del manga, quindi non credo che le puntate con Marion siano state realizzate mentre in Giappone uscivano già le pagine con la comparsa di Marron.
      No, ho visto che nei forum esteri la chiamano così anche loro.

Comunque diciamo che come analogia è davvero strana... secondo me la TOEI sapeva (A meno che non sia stato il Tory a "pseudo-copiare" ma non voglio nemmeno pensarci)

Comment

cmq il fatto della kirurgia è bello...eheh si è fatta trapiantare il naso!!!!..
        poi pero nel Z la facevano vedere cn gli okki identici a quelli di crili...ma nel gt li hanno cambiati........( cmq l'ex di crili era simpaticissima...ha la stessa voce di bra)
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
          cmq il fatto della kirurgia è bello...eheh si è fatta trapiantare il naso!!!!..
          poi pero nel Z la facevano vedere cn gli okki identici a quelli di crili...ma nel gt li hanno cambiati........( cmq l'ex di crili era simpaticissima...ha la stessa voce di bra)
          beh già alla fine dello Z (Con Marron che ha 16 anni) il naso non c'era ma gli occhi erano diventati più "normali"

Comment

non ci ho fatto caso....
            sentite cambio discorso xkè tanto questo argomento l'abbiamo finito!!!
            Vi è piaciuto il fatto ke alla fine fine frezer non sia stato eliminato da goku super sayan ma da trunks del futuro?????..cioè potevano fare ke arrivava solo il papà di frezer...ke dite
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
              non ci ho fatto caso....
              sentite cambio discorso xkè tanto questo argomento l'abbiamo finito!!!
              Vi è piaciuto il fatto ke alla fine fine frezer non sia stato eliminato da goku super sayan ma da trunks del futuro?????..cioè potevano fare ke arrivava solo il papà di frezer...ke dite
              Conviene che apri una nuova conversazione, per discutere questo argomento...

Comment

Allora, la fidanzata (maaaaaaaah non la sopporto) di Krillin si chiama Marion... mah... quando vedevo le puntate in inglese, mi sembrava proprio che la chiamavano Marron... ma devo rivedere, perché passavo sempre ogni volta che c'era lei...

Comunque si, si chiama Marion anche in inglese, quindi non è una merakkiata come hai detto tu, Giosu
                sigpic

Comment

Working...
                X