Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki prima legge prima sceglie!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ps: povera alla ragazza ke si è scelta a vegeta...come riuscira mo ad interpretarlo????
    ragazzi io voglio anke una mamma sia kiaro!!! ki si sceglie a chichi???
    *Darkest Dream*sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      si infatti sto preparando la lista voi dovrete dire un numero e in base al numero scelto vi capiterà un personaggio che sarà quello IRREVOCABILMENTE, potrebbe capitarvi chiunque.
      Bello bello, io ci sto...

      Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
      ps: povera alla ragazza ke si è scelta a vegeta...come riuscira mo ad interpretarlo????
      ragazzi io voglio anke una mamma sia kiaro!!! ki si sceglie a chichi???
      E che ci vuole? Tanto il personaggio lo conosco, di carattere non è che siamo cosi diversi, basta pensare che sei un maschio e vai
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
        Ok final..ma come lo fai a fare a sorteggio?????
        ho l'elenco numerato dei personaggi, voi scegliete il numero e vi tocca il personaggio corrispondente (io ovviamente non gioco dato che conosco l'ordine) comunque quando apro vi avviso

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          ho l'elenco numerato dei personaggi, voi scegliete il numero e vi tocca il personaggio corrispondente (io ovviamente non gioco dato che conosco l'ordine) comunque quando apro vi avviso
          che billo!!!!!!!!!pure io, pure io!!!
          EDDIE 6 UN ANGELO!!!
          Originariamente Scritto da sil
          sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
          e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

          Comment


          • #35
            sembra interessante!
            sigpic

            Comment


            • #36
              io scelgo di essere Super Vegeth!!!

              Comment


              • #37
                Tanto, visto che sono fuori per la serata, mi sa che mi capiterà un numeraccio cosi Ma va bene Dopo vedremo!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  nooo finall devi giocare anke tu dai!!!!!!!!! uff daiii...altrimenti nn ci sta sfizzio!!!!!...tu sei mr satan..non metterlo nell'elenco dai....x favoree
                  *Darkest Dream*sigpic

                  Comment


                  • #39
                    ma che devo fare devo dire un numero che equivale ad un pers allora 28.....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                      Tanto, visto che sono fuori per la serata, mi sa che mi capiterà un numeraccio cosi Ma va bene Dopo vedremo!
                      e te che ne sai... a proposito come vai a fondoschiena??? (non parlo da gay) e se ti capita proprio Vegeta??? dipende dal destino...
                      EDDIE 6 UN ANGELO!!!
                      Originariamente Scritto da sil
                      sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
                      e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

                      Comment


                      • #41
                        nu spero che ti capita un buon personaggio MissB
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          ma senti se x caso 2 persone scelgono un numero già preso ci sono dei doppioni.....
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                            nooo finall devi giocare anke tu dai!!!!!!!!! uff daiii...altrimenti nn ci sta sfizzio!!!!!...tu sei mr satan..non metterlo nell'elenco dai....x favoree
                            Allora facciamo così! Il primo iscritto sceglie due numeri! Uno per se e uno per me, e io sarò quel personaggio (giuro di non barare).

                            Comment


                            • #44
                              Crilin


                              Il Miglior Terrestre

                              Comment


                              • #45
                                penso che quello che l'ho ha scelto per secondo cambia numero
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X