Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ps: povera alla ragazza ke si è scelta a vegeta...come riuscira mo ad interpretarlo????
ragazzi io voglio anke una mamma sia kiaro!!! ki si sceglie a chichi???
si infatti sto preparando la lista voi dovrete dire un numero e in base al numero scelto vi capiterà un personaggio che sarà quello IRREVOCABILMENTE, potrebbe capitarvi chiunque.
ps: povera alla ragazza ke si è scelta a vegeta...come riuscira mo ad interpretarlo????
ragazzi io voglio anke una mamma sia kiaro!!! ki si sceglie a chichi???
E che ci vuole? Tanto il personaggio lo conosco, di carattere non è che siamo cosi diversi, basta pensare che sei un maschio e vai
ho l'elenco numerato dei personaggi, voi scegliete il numero e vi tocca il personaggio corrispondente (io ovviamente non gioco dato che conosco l'ordine) comunque quando apro vi avviso
ho l'elenco numerato dei personaggi, voi scegliete il numero e vi tocca il personaggio corrispondente (io ovviamente non gioco dato che conosco l'ordine) comunque quando apro vi avviso
che billo!!!!!!!!!pure io, pure io!!!
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
nooo finall devi giocare anke tu dai!!!!!!!!! uff daiii...altrimenti nn ci sta sfizzio!!!!!...tu sei mr satan..non metterlo nell'elenco dai....x favoree
nooo finall devi giocare anke tu dai!!!!!!!!! uff daiii...altrimenti nn ci sta sfizzio!!!!!...tu sei mr satan..non metterlo nell'elenco dai....x favoree
Allora facciamo così! Il primo iscritto sceglie due numeri! Uno per se e uno per me, e io sarò quel personaggio (giuro di non barare).
Comment