Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
BRA*___* BRA *_____*
il personaggio non fa un benemerito nulla nella saga..ma sta attaccata al sedere di vegeta e cio mi basta e avanza *_____________*
tutto ciò che e vicino a vegeta anche la tazza del suo water *____*
Mah, non ho parole... però se io reincarnassi in Vegeta... sarei lui e non sarei più me stessa, quindi... cosi fa meno schifo la cosa Niente contro te, eh sil, ma...
Mah! Pure io avevo pensato cosi, ma mi rifiuterei di tornare in Bulma... Anche se fosse per farmi Vegeta...
no no, non ti preoccupare...ancora non sono gay!!!
cmq il mio ragionamento è quello, anche se bulma mi sta proprio sulle scatole...
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
no no, non ti preoccupare...ancora non sono gay!!!
cmq il mio ragionamento è quello, anche se bulma mi sta proprio sulle scatole...
Hahah lo so, manco io, ma manco se non ci fosse altra scelta, diventerei suora
Comunque... sono stata veloce... Ma manco per farmi Vegeta prenderei Bulma ... sono sicura che lui se n'è fatta una saiyan prima di venire sulla Terra... mah
BRA*___* BRA *_____*
il personaggio non fa un benemerito nulla nella saga..ma sta attaccata al sedere di vegeta e cio mi basta e avanza *_____________*
ciao figliola!!! coma và?
EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da sil
sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Se qualcuno è interessato potrei organizzarlo un giochetto simile a sorteggio
Dai dai, poi facciamo un RPG qua sul forum, immagina le risate!
BRA*___* BRA *_____*
Hmmm... Bra, eh, quindi vorrà dire che sei mia figlia Mah!
La tazza del water comunque non consiglierei... a volte non si sa cosa ci capita...
Comunque... se ti va, ti alleno io cosi non sarai come tua madre!
Comunque... l'idea è bella... poi nel topic si deve parlare solo come i personaggi, imagina le risate!
si infatti sto preparando la lista voi dovrete dire un numero e in base al numero scelto vi capiterà un personaggio che sarà quello IRREVOCABILMENTE, potrebbe capitarvi chiunque.
Comment