Lunch:Tien ke bello!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
Crilin:
Goten hai fatto riportare in vita ql albino del cavolo! mò dico a goku ke tò beccato ke ti faccevi le seghe cn le sue foto
Cmq Tien devi prima andare sul forum GDR nel forum libero decidere un numero e poi ti danno il xsonaggioX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Tien Visualizza MessaggioTensing: Eccomi sono arrivato. Jaozi dove sei? Ah Lunch ci sei anche tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioevviva gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed io sono l'uniko single..ke palle!!!
Comment
-
Ciao trunks.....mo vado anke io a nanna xkè mamma mi rompe il cazzo!!!!.... ma come fa papà a sopportare quell'arpia..beato a gohan ke nn ci sta mai!!!!....................ps: se beccate a papà salutatemelo...e se incontrate a trunks della mia età ditegli ke lo cercavo x la fusione!!!!!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggioahah
nooooooo ginew..tanto stanotte dormo nel lettone cn mamma e papà..cosi nn puoi farmi niente...marameoooooooo
Glub! Allora sei salvo! Però gli svuoterò il frigo per vendetta! Buwhahaha!
Comment
-
Baba: Anke se nn sono tra voi cn la mia sfera magica osservo quello ke fate....
ho notato ke siete dei grandi porcellini..
Crili mi meraviglio di te.........
tu ginew devi smettere di passare da un corpo all'altro
sei cosi carino....anzi guarda stasera voglio superare la mia timidezza caro ginew....ci scambiamo numero di cel????.....
anke se sono un pò + grandicella non fa niente vero caro???..e poi ormai sanno tutti ke l'amore nn ha eta eheh..........Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Baba: " ohh Ginewww dove scappi??? dai amore mio...abbiamo molte cose in comune su cui potremmo discutere.......ad esempio il colore della tua pelle è lo stesso dei miei capelli......amore dove vaii???
E tu muten, razza di vekkio rincitrullito....fai qualkosa..vai a prenderloooooo!!!!!..ho 200 anni e non ho mai avuto un ragazzo..ma questo è quello giusto ..me lo sento..eheh "Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!
Comment
-
Freezer:
Silenzio, miserevoli pulci!
Non posso tollerare un simile baccano su terre che appartengono al mio vasto impero.
Percepisco un'aura notevole... (con lo scouter... ... ) ... sta arrivando... ho sentito che lo chiamano Li Shenron....
Ginew, in posizione! Prendi il suo corpo e poi consegnamelo!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment