Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti gli amanti di dragon ball!!! come va gente? ki ha gia dragon ball tenkaichi 2? io lo sto a scarica e bellissimo velo consiglio ki volesse saperne di + mi chiami il privato ^_^'' !!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
      Freezer:

      Silenzio, miserevoli pulci!

      Non posso tollerare un simile baccano su terre che appartengono al mio vasto impero.

      Percepisco un'aura notevole... (con lo scouter... ... ) ... sta arrivando... ho sentito che lo chiamano Li Shenron....

      Ginew, in posizione! Prendi il suo corpo e poi consegnamelo!
      GINEW

      "Eccomi signor-mega-imperatore Freezer! Sinceramente andrei meglio se non avesse ucciso i 4 miei compagni in raptus omicida mattutino signor-mega-imperatore Freezer! Comunque sarà fatto signor-mega-imperatore Freezer! Mi conceda comunque di darle prova della mia devozione con una danza propiziatoria di trionfo di mia invencione signor-mega-imperatore Freezer!"

      [detto questo Ginew comincia a improvvisare una danza che sembra un miscuglio indistinto tra una canzone da discoteca, una ballata popolare e il contorcersi di un anguila decapitata in agonia]

      Comment


      • Uhm... .... molto bene... [Freezer arrossisce dall'imbarazzo] spero che tu compia la missione al più presto... sai cosa ti aspetta altrimenti, vero?
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

        Comment


        • Mrs. Brief (Mahhh che mi è capitato, che fortuna la mia hehe)

          Ahhhh che bella riunione, vi ho pure preparato un pò di tè e biscotti? Chi vuole il tè alla pesca??
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
            Uhm... .... molto bene... [Freezer arrossisce dall'imbarazzo] spero che tu compia la missione al più presto... sai cosa ti aspetta altrimenti, vero?
            " L'immediata rottura di tutte le ossa corporee seguite, dal degrado con disonore, dalla amputazione di tutti gli arti, il tutto concluso dall'esilio nel corpo di un lombrico e/o la morte?" '^^

            Comment


            • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
              Mrs. Brief (Mahhh che mi è capitato, che fortuna la mia hehe)

              Ahhhh che bella riunione, vi ho pure preparato un pò di tè e biscotti? Chi vuole il tè alla pesca??
              GINEW

              "Aaaah! Mi ricordo di te! Tu sei quella signora bionda che mi portava da mangiare quando ero un ranocchio nel tuo cortile! Beh, detto così suona un pochino poco credibile, ma lasciamo stare! Credimi sulla parola! Tè coi biscotti? Sicuro! Sono così stufo di libellule e mosche! Ne vuole un pò anche lei super-mega-imperatore Freezer?"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                "Aaaah! Mi ricordo di te! Tu sei quella signora bionda che mi portava da mangiare quando ero un ranocchio nel tuo cortile! Beh, detto così suona un pochino poco credibile, ma lasciamo stare! Credimi sulla parola! Tè coi biscotti? Sicuro! Sono così stufo di libellule e mosche! Ne vuole un pò anche lei super-mega-imperatore Freezer?"
                Ranocchio?? Non mi ricordo nessun ranocchio. Comunque sei buffo, mi stai simpatico lo stesso, dai prendi qualche biscottino!

                Hai detto Freezer, ma no, questi non sono biscotti congelati, sono stati appena fatti, qua si mangia solo il meglio!

                E chi è questo signore accanto a te? Mi sembra un pò strano, ma non è che fa parte di qualche Circo?...

                Ma aspetta... non ho visto arrivare nessun circo in città... Ah che importa, siete tutti benvenuti!
                Last edited by MissB; 06 October 2006, 11:18.
                sigpic

                Comment


                • Freezer:

                  Uhm, tu essere insignificante con i capelli simili ai super saiyan, dammi il te alla pesca, ora è di mia proprietà.

                  Ginew, perquisiscila, vedi se ha altri beni che appartenono ora al mio impero.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Freezer:

                    Uhm, tu essere insignificante con i capelli simili ai super saiyan, dammi il te alla pesca, ora è di mia proprietà.

                    Ginew, perquisiscila, vedi se ha altri beni che appartenono ora al mio impero.
                    Scusa, ma certo, ma... *guarda sotto ai piedi di Freezer* ma hai solo 3 dita nei piedi? Che strano... certo che in questi tempi i ragazzi se ne inventano una diversa ogni giorno!!

                    Ecco il te, se vuoi un altro sapore, ce l'ho. Vuoi anche i biscotti? Sono buonissimi!
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      Freezer:

                      Uhm, tu essere insignificante con i capelli simili ai super saiyan, dammi il te alla pesca, ora è di mia proprietà.

                      Ginew, perquisiscila, vedi se ha altri beni che appartenono ora al mio impero.
                      GINEW

                      "Perquisirla? Ceeeeeeeeerto super-mega-imperatore Freezer! "

                      (pensa) "Amo il mio lavoro!"

                      (comincia a perquisire)

                      " Uhm... ci vuole un'ispezione molto accurata! bisogna controllare... moooolto bene!"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        GINEW

                        "Perquisirla? Ceeeeeeeeerto super-mega-imperatore Freezer! "

                        (pensa) "Amo il mio lavoro!"

                        (comincia a perquisire)

                        " Uhm... ci vuole un'ispezione molto accurata! bisogna controllare... moooolto bene!"
                        Ehi ehi ehi, ma aspetta un po, non ho piu nessun biscotto, se vuoi, vado a prenderne altri, che sapore ti piace? Poi cosi mi fai il solletico!!!

                        Scusatemi un attimo che devo vedere dov'è quel bel pezzo di ragazzo di Vegeta... è da un bel pò che non lo vedo, forse ha fame pure lui!!
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                          Ehi ehi ehi, ma aspetta un po, non ho piu nessun biscotto, se vuoi, vado a prenderne altri, che sapore ti piace? Poi cosi mi fai il solletico!!!

                          Scusatemi un attimo che devo vedere dov'è quel bel pezzo di ragazzo di Vegeta... è da un bel pò che non lo vedo, forse ha fame pure lui!!
                          GINEW

                          " Ve...Vegeta!? Vegeta è qui?"

                          " E...ehm... mi sono ricordato che ho un appuntamento dall'arrotino per temperarmi le corna... a voi non dispiace se tolgo il disturbo vero? La saluto Super-mega-imperatore Freezer! Mi saluti lei... ehm... Vegeta "

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            GINEW

                            " Ve...Vegeta!? Vegeta è qui?"

                            " E...ehm... mi sono ricordato che ho un appuntamento dall'arrotino per temperarmi le corna... a voi non dispiace se tolgo il disturbo vero? La saluto Super-mega-imperatore Freezer! Mi saluti lei... ehm... Vegeta "
                            Mrs. Brief:

                            Si, ma certo che Vegeta è qui... da quando sono tornati dal bel viaggetto che hanno fatto su quel pianeta... hmm... come si chiama? Ora non mi ricordo...

                            Ma dove vai, tesorino, aspetta che ti viene a salutare Vegeta... sei appena arrivato, ma perché tutta questa fretta? Se sei amico di Vegeta, sono sicura che lui sarà contento di rivederti!
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
                              Mrs. Brief:

                              Si, ma certo che Vegeta è qui... da quando sono tornati dal bel viaggetto che hanno fatto su quel pianeta... hmm... come si chiama? Ora non mi ricordo...

                              Ma dove vai, tesorino, aspetta che ti viene a salutare Vegeta... sei appena arrivato, ma perché tutta questa fretta? Se sei amico di Vegeta, sono sicura che lui sarà contento di rivederti!
                              Ginew si è già volatilizzato.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                Ginew si è già volatilizzato.
                                Mrs. Brief

                                *Si guarda intorno*

                                Ma... dove sarà andato quel gentil signore? Beh... devo mettere qualche biscottino da parte per lui, era cosi simpatico...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X