Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dr brief: scusate se vi disturbo, ma qualcuno ha visto scratch per caso?

Comment

BENE Kiby.

350E a fagiuolo, La verdura è in continua crescita di prezzo e io in qualche maniera devo pur campare
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

forza muozi mettiamoglielo a quel servizio....attacco dell'uccello rotante!

Comment

Crilin:
          Embh&#232; ma ke me potete f&#224; cn il super gayan tanto ho il culo protteto cmq mangio un senzu x recuperare un p&#242; le forze
          AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
          X DREAM i migliori

Comment

il culo protetto? ok alloramiriamo al naso! o caxxo non lo ha!
            allora alle orecchie!

Comment

Pan"non posso permetterlo io amo Crilin alleiamoci amore ed eliminiamo sti gay

Comment

niente senzu, li ho tutti io
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  il culo protetto? ok alloramiriamo al naso! o caxxo non lo ha!
                  allora alle orecchie!
                  Crilin:
                  tiè attacate me le prottego cn una barriera e cmq ok Pan spakkiamoli il culo a stò gay
                  X DREAM i migliori

Comment

Fermi tutti! Il mio gatto si trova in mezzo al campo di battaglia, salvatelo!

Comment

Bastaa..comandoo io....e i senzu li tengo io!!!....
                      basta cn sti super gayannn..Io sono il super Gayan della leggenda e Broly me fa na pippa!!!!!!!!!!!
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

e va bene allora dovremo usare il super attacco della fusione
                        ZEK
                        la fusione si &#232; sciolta
                        oh beh adios XD

Comment

ma kissene del gatto? attacco delle palle taglienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta pan bastarda la distruggo! xDDDDDDDDDDDDD

Comment

palin:
                            "ahahahahaha e m&#242; s&#242; cazzi vostra super Kihameha"
                            cmq Karin sei uno stronzo dammi un senzu se no te faccio magn&#224; dal mio pitbull
                            X DREAM i migliori

Comment

Palin:"ok ora andiamo PALPATA FINALE STRIZZA ZEBEDEI e ora che fai Riff????"

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                ma kissene del gatto? attacco delle palle taglienti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta pan bastarda la distruggo! xDDDDDDDDDDDDD
                                dr brief: Come osi? Guarda che mò invento una ghigliottina robotizzata automatica e ti castro!!!!!

Comment

Working...
                                X