Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
    piccolo si teletrasporta su neo namek (ha imparato a fare anche questo), prende le sfere e resuscita crilin :visto che oggi sulla terra le sfere non si possono cercare.....ufficialmente però l'ho fatto perchè mi annoiavo.
    OT non puoi senza la narratrice
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
      se provi a soffiarmi la putt.ehm pan ti faccio fuori
      missa ke pero' t sei messo in fila tardi... c'è piccolo, poi io, e poi infine c sei tu....... ehi! prenditela cn piccolo e allora io t cedo il posto in fila ok?
      Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

      Comment


      • Goku: ah cell... devo darti una cosa...(tira un calcio nelle balle a cell)
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

        Comment


        • C-17 : MA chi se ne fotte dello studio (se mi sente gohan mi ammazza)
          Goku ma chi si rivede
          http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

          Comment


          • Ultra perfect Celler me uno vale l'altro anche se in realtà ero io il primo,quindi meriti una punizione,avanti mettiti in posizione
            Originariamente Scritto da cacalatte
            Swen,è la tua fine!

            Comment


            • Originariamente Scritto da O'ren Ishii Visualizza Messaggio
              piccolo si teletrasporta su neo namek (ha imparato a fare anche questo), prende le sfere e resuscita crilin :visto che oggi sulla terra le sfere non si possono cercare.....ufficialmente però l'ho fatto perchè mi annoiavo.
              piccolo nn sò cm rigraziarti ti offro una bella notte di fuoco cn gohan
              X DREAM i migliori

              Comment


              • ot: ah, scusate, mi spiace crilin
                PIccolo: (meglio scappare che c'è goku che mi cerca....) si naconde in una grotta dietro la famosa cascata
                guardate che a me pan non piace, toglietemi dalla lista
                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                Comment


                • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                  Goku: ah cell... devo darti una cosa...(tira un calcio nelle balle a cell)
                  Ultra perfect Cell:ah una grattatina mi ci voleva proprio...finchè non diventi super saiyan 4 non mi fai nulla(maledetta boccaccia ma perchè non mi sto mai zitto?)
                  Originariamente Scritto da cacalatte
                  Swen,è la tua fine!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
                    Ultra perfect Celler me uno vale l'altro anche se in realtà ero io il primo,quindi meriti una punizione,avanti mettiti in posizione
                    mmmmmh no ma dai..... anzi facciamo 1 csa.... t cedo il posto se nn mi pikki...... PAAAAAAAAAN!!!!!!!!! VIENI QUIII
                    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                    Comment


                    • Crilin:
                      sigh................cm farò? almeno ho ottenuto il mistyc power appena torno sulla terra je la faccio pagare a Pan, me la inkiappeterò a sangue!
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • MMMMH nn so se t conviene dire certe cse di fronte a goku crilin
                        Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

                        Comment


                        • Goku: crilin tu non fai niente...ora non ti pesto ma prova a sfiorarla e...cazzi tuoi... aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggg hhhhhhhh
                          (ssj5) fatti vedere cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                            Crilin:
                            sigh................cm farò? almeno ho ottenuto il mistyc power appena torno sulla terra je la faccio pagare a Pan, me la inkiappeterò a sangue!
                            crilin,mi sa che con gente poco affidabile come me per poterti incularepan stai fresco,perhè ora che arrivi sulla terra il mystic power te finisce
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • Crilin:
                              me ne frego sn incazzato nero! la nipote mi ha ammazzato e lui manco mi aiuta! dp tt le volte ke l' ho aiutato! se nn c' ero io a qst' ora lui nn era un ssj
                              Cell stai zitto! ke tanto dp pesto pure te, o sapete ki è il maestro qui sull' adilà? ebbene è il sigor. Norris
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
                                Goku: crilin tu non fai niente...ora non ti pesto ma prova a sfiorarla e...cazzi tuoi... aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggggggg hhhhhhhh
                                (ssj5) fatti vedere cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ultra perfect celldevo sfuttare la sua ehm... non esattamente fcapacità mentale)guarda un asino che vola!
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X