Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Boy giORN narratrice fai un repilogo xke sono arrivato ora!
    http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

    Comment


    • Ultra perfectCell:Narratrice????dove sei???
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • Piccolo stacca un attimo che deve studiare il neoclassicismo. yamcha, vai un attimo avanti tu.
        "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

        Comment


        • ok, continuo nell'area barbecue?
          Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

          Comment


          • dov'è la mia piccola nipote Marlon? ^_^
            http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

            Comment


            • Goten: a ke punto siete cn le sfereeee????????????
              *Darkest Dream*sigpic

              Comment


              • aspetto che arrivi misB
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • Baba: muovetevi a far resucitare quel rompi scatole!!!....(non la voglio + sentire a questa..fatela resucitare cosi si toglie dalle palle)
                  Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                  Comment


                  • Narratrice: Ehhhh ma ma, ragazzi, questa narratrice qua ha anche lei delle cose importantissime da fare. Ho appena finito di catalogare i miei souvenir di Vegeta per ordini alfabetico, e questo ci mette molto, ma molto tempo ed impegno! Ehmm comunque... allora, vediamo, Cell... sei a sud... Ti mando l'informazione del radar del Drago...

                    C-17: Allora, Cell è in possesso della sfera a 1 stella, poi Yamcha e Piccolo sono tornati alla Capsule Corp per cercare l'ultimo radar del drago. Cell ora sta ricercando un'altra sfera, quindi...

                    Yamcha: Nell'area barbecue sei tiepido... non sei caldo ancora però...

                    (ragazzi, torno tra un'oretta, eh!)
                    sigpic

                    Comment


                    • Baba: ah ma allora nn state a buon punto..ma riuscite a finire sto fatto delle sfere x giovedi??????...no xkè vi rikordo ke poi finisce la serie...eheh
                      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                      Comment


                      • Ultra Perfect Cellk ehi banchiere,vorrei ritirare
                        Banchiere:mi dica il suo nome
                        Ultra Perfect Cell:Ultra Perfect Cell!
                        Banchiere:Non sarà forse Cell?
                        Ultra perfect Cell:si,ma ho cambiato nome
                        Banchiere:ah ottimo,quanto vuoe ritirare
                        Ultra Perfect Cell:Avete percaso una sfera con alcune stelle rosse nelle vostre cassaforti?
                        Originariamente Scritto da cacalatte
                        Swen,è la tua fine!

                        Comment


                        • Baba: ma usa la forza..questa è un urgenza cell..quando devi fare il coglione ti comporti da bravo ciborg..e quando devi fare il bravo ciborg fai lo stronzo!!!!
                          Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                          Comment


                          • dentro il barbecue, nel sacco di quelle strane cose per accendere il fuoco, tra la cenere, sotto il tavolo?
                            "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

                            Comment


                            • Pan"SONO TORNATA CELL AMORINO DOVE SEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RISPONDI O TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!"

                              Comment


                              • Ultra Perfect Cell:Pan tesoro,ora soo impegnato,ti mando uno dei miei cell jr.
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

                                Comment

                                Working...
                                X