Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nell'area barbecue tiepido.... allora.... si puo' cercare in piscina?
    Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Pan"SOLO IL GENERE MASCHILE??????? SEI UN Pò RIDUTTIVO NON CREDI!!!!!!!!!!!"

Comment

• Goten: vabbè sei anke bsx......ma è possibile ke vai cn cani e con porci tu????....INVECE DI PERDERE TEMPO TROVA LE SFEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE!!!!!
        *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Pan" si ma io le sfere le uso per altri scopi!!!!!!!!"

Comment

• yamcha: ma ke fine ha fatto il narratore? cmq pan.... io mi devo vendicare..... ieri grazie a te tuo nonno mi ha staccato il c***** e 1 gamba....... diro' tto qllo ke fai cn cell a tuo padre e tto qllo ke gli dici!!!!
            Last edited by kia; 09 October 2006, 18:36. Motivo: ho sbagliato 1 csa
            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

• Goten: noo..devo tornare in vita....non rompere...e poi quali sarebbero gli altri tuoi scopi??posso saperlo???
              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                Goten: vabbè sei anke bsx......ma è possibile ke vai cn cani e con porci tu????....INVECE DI PERDERE TEMPO TROVA LE SFEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE!!!!!
                mi sa che non hai capito come funziona il gdr,pensa a dungens and dragon:c'è un master(In questo caso MissB) che detta le leggi e gli altri eseguono
                /ot
                Ultra perfect Cell:Pan,fammi indovinare,vuoi chiedere un paio di tette anzichè i tuoi pettorali?
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

• ma dato ke il gioko l'ho inventato io potrei avere almeno una minima parte..grazie he
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

Goten: ah si crili......qual'è il prossimo allenamento....se centrano i gay anke sta volta giuro ke me ne vado!!!!!!!
                    dobbiamo ancora fare ql delle kamehameha
                    X DREAM i migliori

Comment

ma dato ke il gioko l'ho inventato io potrei avere almeno una minima parte..grazie he
                      resta il fatto che non sei tu il master...devi aspettare lei per farmi trovare le sfere del drago
                      Swen,è la tua fine!

Comment

• e ki ha detto niente!!!!...stavo giokando dicevo...PAN INVECE DI PERDERE TEMPO A FARE LA PUT**A CN CELL TROVA LE SFERE...ERA NEL GIOKO...LO SO KE DOBBIAMO ASPETTARE A MISSB
                        *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
                          fatte a botte dp cmq sei pronto goten?
                          X DREAM i migliori

Comment

e ki ha detto niente!!!!...stavo giokando dicevo...PAN INVECE DI PERDERE TEMPO A FARE LA PUT**A CN CELL TROVA LE SFERE...ERA NEL GIOKO...LO SO KE DOBBIAMO ASPETTARE A MISSB
                            ah ok allora ho frainteso io...
                            pannuccia dove sei?
                            Swen,è la tua fine!

Comment

• Goten: e se poi rimuoio??????...criliii nn kiamarmi femminuccia ma ho paura....!!!
                              *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Crilin:
                                allora famo cs intanto te faccio incazzà x diventà ssj2 e poi ti alleno
                                ( prendo delle foto ) guarda Goten qs sn delle fote di valese qn scopa cn me xkè tu nn la soddisfi e se pensi ke siano fotomontaggi eccoti un altra prova ( prendo un registratore ) Voce di Valese: SIIIIIIIIIIIIIIIIII CRILIN VAI + FORTE! TU SI KE SEI UN UOMO ALTRO KE QL SEGA DI GOTEN! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
                                X DREAM i migliori

Comment

Working...
                                X