Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crilin:
    verrei io ma sn nell' aldilà qn nn posso bella
    X DREAM i migliori

Comment

• Goten:anke io sono nell'aldilà papà...è stato frezer!!!
      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• goku: vabbe peccato... cmq ti prometto che appena qualcuno riunisce le sfere ti faccio tornare in vita a te e goten
        http://valenth.com/feed/218491
        sigpic

Comment

• goku: io vado figliolo, stammi bene e occhio a re kahio...e mezzo gaio...(oh no!!! il mio goku e nei guai!!!)cmq ciao(salutami crilin!)
          http://valenth.com/feed/218491
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goten_ssj4 Visualizza Messaggio
            goku: vabbe peccato... cmq ti prometto che appena qualcuno riunisce le sfere ti faccio tornare in vita a te e goten
            Crilin:
            Grazie è bello avere un amico cm te cmq ti avverto mi devo vendicare di Pan
            X DREAM i migliori

Comment

• C-17: Cell Sono tutto kinder...
              http://img466.imageshack.us/img466/9...gonparkmn5.jpg

Comment

• Goten: io ve lo dicevo ke re kaiho è gay...qua nisciun m crer...
                *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Ma ragazzi che mi sono perso che mi è successo mentre non c'ero avete ucciso Pan?????

Comment

• Crilin:
                    re kaioh era gay visto ke ha fatto una brutta fine cn me cmq nn credo ke Pan è morta
                    X DREAM i migliori

Comment

• Pan"Allora ekkomi per la gioia di tutti gli uomini(ma anke le donne)eccitate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Comment

• Crilin:
                        ma magari vieni a trovarmi qua dò stò io ke cs me vendico
                        X DREAM i migliori

Comment

• Narratrice: Umm allora, Cell, Piccolo e C-17 sono insieme alla ricerca delle sfere???
                          sigpic

Comment

• Pan"Crilin ma come sei morto????"

Comment

• Crilin:
                              nn te lo ricordi? mi hai ammazzato te! e adesso ke sn potente qn un ssj20 te la farò pagare amara ahahahahahahahahaha..............appena mi resuscitano
                              X DREAM i migliori

Comment

• PIccolo: SE ti resuscitano... anke perchè io mi sono alleato con cell, non so cosa vuole fare ma non avevo scelta, mi avrebbe ammazzato....non so per c17...17kinder, ma stai cercando le sfere con noi?
                                "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Working...
                                X