bra: broly....allora quelle ragazze la giù sono le mie amike: si kiamano marron e valese...non fare il casca morto cn loro altrimenti ti prendo a calci in culo x tutta la strada....siamo kiari?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
allora cominciamo le danze....
Collapse
X
-
bra: Yamchaa ciao..ma ke fine avevi fatto?????...senti se vuoi puoi venire cn me e broly al centro commerciale....... a noi fa piacere..vero broly???
( alla faccia ke carino si è fatto yamcha...è l'ex di mamma ...quasi quasi me lo faccio pure io....sono interessata agli uomini maturi!!!!!!!)*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiomissy tranquilla..facciamo i bravi ^^...a stasera!!!!!!!!sigpic
Comment
-
bra: al centro commerciale mio caro.....non so se tu già conosci broly...
cmq yamcha lo stesso vale x te....se fai il coglione cn le mie amike ti strappo la mascella e faccio le nacchere!!!!!!!!....allora andiamo miei cari......Broly salgo sulle tue spalle??io so volare ma sono lentina!!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
OT: Questa frase:
Se fai il coglione cn le mie amike ti strappo la mascella e faccio le nacchere!!!!!!!!
Comunque tra poco esco a cena col marito! Divertitevi... (spero che Final Goku posti sto benedetto topico presto )sigpic
Comment
-
Broly
ok( dp ke sn andati dietro a un muro )
senti piccolo depravato bisex der cavolo se nn dici subito ke ti sei ricordato di avere un impegno giuro ke te uccido! xò se nn vieni ti prometto ke ti dò una bella sorpresa, decidi o la vota o la sorpresaX DREAM i migliori
Comment
Comment