Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora cominciamo le danze....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bra: broly....allora quelle ragazze la giù sono le mie amike: si kiamano marron e valese...non fare il casca morto cn loro altrimenti ti prendo a calci in culo x tutta la strada....siamo kiari?????
    *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Yamcha hei bra!!!!!!!!!!hai bisogno di un fusto ekkolo quà!!!!!!!!!!(speriamo che broly non mi abbia sentito).....

Comment

• OT: Io ora vado che ho da fare... comunque... ricordatevi che il topic ufficiale non è questo, e si quello che aprirà Final Goku stasera, ok!

Fate i bravi!
        sigpic

Comment

• bra: Yamchaa ciao..ma ke fine avevi fatto?????...senti se vuoi puoi venire cn me e broly al centro commerciale....... a noi fa piacere..vero broly???
          ( alla faccia ke carino si è fatto yamcha...è l'ex di mamma ...quasi quasi me lo faccio pure io....sono interessata agli uomini maturi!!!!!!!)
          *Darkest Dream*sigpic

Comment

• missy tranquilla..facciamo i bravi ^^...a stasera!!!!!!!!
            *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
              missy tranquilla..facciamo i bravi ^^...a stasera!!!!!!!!
              Si si, sto a vedere come stai a fare la brava... cosi Vegeta farà uno strage quando arrivo a casa...
              sigpic

Comment

• Yamcha:"ehm....si ok vengo..........(ok anke oggi ho acchiappato mitico Yamcha...asp se vegeta mi scopre moi fa a fettine......va beh tanto lei si innamora e il gioco è fatto)allora dove si va????

Comment

• bra: al centro commerciale mio caro.....non so se tu già conosci broly...

cmq yamcha lo stesso vale x te....se fai il coglione cn le mie amike ti strappo la mascella e faccio le nacchere!!!!!!!!....allora andiamo miei cari......Broly salgo sulle tue spalle??io so volare ma sono lentina!!!
                  *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
                    scusa Bra ma cell stava a rompe cmq nn ti preoccupare mi piaci sl te delle tue amike mi stanno sl simpatike cmq Yamcha ke vuoi venire un attimo cn me ke ti devo dì na cosa!
                    X DREAM i migliori

Comment

• bra: meglio cosi....cmq ke devi dire a yamcha???davanti a me nn puoi parlare???????
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

• Broly
                        no sai ...................è una cosa ke riguarda noi uomini e nn credo ke te interessa
                        X DREAM i migliori

Comment

• OT: Questa frase:

Se fai il coglione cn le mie amike ti strappo la mascella e faccio le nacchere!!!!!!!!
                          E' proprio da figlia di Vegeta... brava...

Comunque tra poco esco a cena col marito! Divertitevi... (spero che Final Goku posti sto benedetto topico presto )
                          sigpic

Comment

• Yamcha"si ok ekkomi"

Comment

• Broly
                              ok( dp ke sn andati dietro a un muro )
                              senti piccolo depravato bisex der cavolo se nn dici subito ke ti sei ricordato di avere un impegno giuro ke te uccido! xò se nn vieni ti prometto ke ti dò una bella sorpresa, decidi o la vota o la sorpresa
                              X DREAM i migliori

Comment

• Bra: ehiiii voi 2..xkè ci mettete tanto??????....Ma dai,,non si fanno aspettare le belle ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                *Darkest Dream*sigpic

Comment

Working...
                                X