Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quello che non serve a niente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Infatti anche io ho votato per Riff...A sfavore si intende...asd
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

    Comment


    • #17
      anke io riff
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4
        tra questi quali sono i personaggi che non sono serviti a niente e che togliereste volevntieri dalla storia??
        io ho votato jajirobay.......penso ke sia il più inutile.....l'unica volta ke è servito a qualcosa è quando ha tagliato la coda a vegeta scimmione...per il resto è una nullità totale,non ha un minimo di coraggio....jaozi almeno anke se non sa fare una cippa fa la fatica di allenarsi,cioè l'impegno da parte sua c'è povero ciccio.......
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

        Comment


        • #19
          allora sebbene secondo me siano tutti utili ho votato per riff che è il meno utile da quelli da te citati

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da BlackCherry Visualizza Messaggio
            io ho votato jajirobay.......penso ke sia il più inutile.....l'unica volta ke è servito a qualcosa è quando ha tagliato la coda a vegeta scimmione...per il resto è una nullità totale,non ha un minimo di coraggio....jaozi almeno anke se non sa fare una cippa fa la fatica di allenarsi,cioè l'impegno da parte sua c'è povero ciccio.......
            Eh hai detto niente
            Se non avesse tagliato la coda a vegeta dragon ball sarebbe finito con la saga dei saiyan
            Se jaozi si allena a fatica per poi non servire a nulla sono affari suoi poveraccio, ma quel gesto di yajirobay vale di più :P
            sigpic

            Comment


            • #21
              no, per me sn tutti utili
              sigpic

              Comment


              • #22
                Chaozi al 100% il più inutile!!!

                Comment


                • #23
                  Se pensate che Mr Satan sia inutile non avete capito niente della storia.

                  Forse in Dragon Ball Z è Yamcha il più inutile, ma anche Jiaozi non scherza
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • #24
                    il + inutile è+ quella palla di lardo di Yojirobai....vigliacco e inutile!
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                      Se pensate che Mr Satan sia inutile non avete capito niente della storia.

                      Forse in Dragon Ball Z è Yamcha il più inutile, ma anche Jiaozi non scherza
                      Quello lo dici te...sekondo me se lo poteva benissimo dimentikare Mr Satan è un'inkopetente e nn sa fare un kavolo...solo i veri guerriri determinano la storia nn gente inutile
                      sigpic
                      EAsT CoAsT

                      Comment


                      • #26
                        No No Ti Sbagli Mr Satan è Un Personaggio Importantissimo Per Dragonball Lui Ci Fa Capire Che Non Solo I Forti Ma Anke I Coraggiosi Possono Fare La Loro Parte !!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #27
                          chi sarebbe il coraggioso? Mr.Satan? ma dai...
                          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                          Comment


                          • #28
                            Non avete capito allora mr satan è un'eroe!!!!!!!!!!!!!!!Lui non è potente ma fa delle cose che cambiano la storia di dragonball!!!!!!!!!!!!Se non ci fosse stato lui addio a tutti quanti lui diventa amico di majin bu se non l'avesse fatto sapete cosa sarebbe successo?????Addio dragonball !!!CMQ Gogetto ha ragione chi reputa mr satan inutile non ha capito nulla di dragonball!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              riff
                              sigpic
                              Lord I Want To be Up In My Heart.
                              Just In My Heart, Oh Lord

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                                No No Ti Sbagli Mr Satan è Un Personaggio Importantissimo Per Dragonball Lui Ci Fa Capire Che Non Solo I Forti Ma Anke I Coraggiosi Possono Fare La Loro Parte !!!!!!!!!!!!
                                Nn sto dicendo ke nn determina la storia, ma un'altra kosa ke se lo poteva beniximo dimentikare...xkè sinceramente a mio avviso..quando cè la scena Mr Satan e Majin Bu è d una noia mortale e poi può avere la sua morale..ma sekondo me ne poteva mettere beniximo uno + decente
                                sigpic
                                EAsT CoAsT

                                Comment

                                Working...
                                X