Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quello che non serve a niente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    si hai raggione ma lui c'è e lui ti prendi!!!!!!!!!

    Comment


    • #32
      Yamcha!Mr satan nn è inutile,basta vedere la saga di Majin bu!E nenake jairobay vedendolo contro vegeta(gli taglia la coda)!
      http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
      http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

      Comment


      • #33
        Mr Satan è un gran figo altroché.

        Non come i soliti Goku SSJ55 e Vegeta Ohzaru Stragold 2.

        Che ciechi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #34
          Mr. Satan inutile? Fesserie.
          Secondo me è il protagonista di una di quelle poche scene che, in DB, insegnano qualcosa, ossia la scena in cui stringe amicizia con Bu e riesce a convincerlo che uccidere è male e quindi non si fa. E' una scena grandissima!! Tory ci ha mostrato sempre guerre dove per vincere e far trionfare la giustizia bisogna usare sempre la forza... però, proprio dove la situazione sembra catastrofica, dove non c'è limite al dolore e la distruzione viene portata avanti con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua, dove la forza fallisce, ecco che con il dialogo e la razionalità (quella che mancava a Majin Bu) si riesce a ottenere qualcosa di positivo. Ed è lo stesso Piccolo ad accorgersene, quando nota che mentre loro si preparavano a combattere chissà quale battaglia, lui è riuscito ad ottenere lo stesso risultato senza lottare... Almeno, a me il messaggio sembra quello (considerato che è proprio un saggio come Piccolo a metterlo in evidenza).

          Non sempre a far la differenza sono i guerrieri potenti... se fosse stato potente, Satan non avrebbe ottenuto questo risultato ad un prezzo pacifico.

          Comment


          • #35
            mr satan è utilissimo invece...
            jaozi mi pare tra questi quello più inutile
            se non altro,l'utilità che ha è far godere Dante_mc1 ogni volta che muore...
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #36
              esatto è l'unica cosa che fa riff!!!!!!!!

              Comment


              • #37
                mr. satan è simpatico e poi conta abbastanza nella storia, io eliminerei molto volentieri rif

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  mr satan è utilissimo invece...
                  jaozi mi pare tra questi quello più inutile
                  se non altro,l'utilità che ha è far godere Dante_mc1 ogni volta che muore...
                  hai propio ragio, pensa ke qn sn triste apro un volume di dragon ball dv muore riff e appena vedo ke lo ammazzano mi ritorna il buon umore
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • #39
                    ANke Riff è importante xkè kambia gli abbinamenti kol pensiero del torneo Tenkaichi
                    sigpic
                    EAsT CoAsT

                    Comment


                    • #40
                      yanca è inutile, nn c'è una cosa che ha fatto utile

                      Comment


                      • #41
                        hai propio ragio, pensa ke qn sn triste apro un volume di dragon ball dv muore riff e appena vedo ke lo ammazzano mi ritorna il buon umore[/QUOTE]

                        Ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!
                        6 UN GRANDE!!!!!!!!!
                        in effetti a qlcs servono ttt ma jaozi cn la sua vocina è proprio insopportabile!sembra qll della bamboline parlanti:
                        -ooooh,Ten!ti voglio tnt bene!vuoi diventare la mia mamma!!!!
                        Ogni caduta mi rende più forte...

                        Comment


                        • #42
                          lo sò gasa sn unico nel mio genere
                          cmq ten nn fà da mamma a riff ma fà da marito
                          X DREAM i migliori

                          Comment


                          • #43
                            Bè forse Riff è il + inutile, xò voto Mr. Satan anke se alla fine risulta sicuramente + utile (sorry x il gioco di parole)
                            Grande Cocomero Team

                            Comment

                            Working...
                            X