Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulma & Chichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mi piace di + Bulma perchè è più simpatica e carina.
    Bulma mi piace all'inizio di DBZ e Chichi dopo la saga di Cell perchè rompe meno le scatole.
    When the man become death

    Comment


    • #32
      Dai ke ci hanno scopertii...eheh..x colpa tua kibyyyyy!!!!...

      t'ammazzo a goten mo..cosi ti impari a nn stare zitta..sorella di merda!!
      Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

      Comment


      • #33
        ora basta!!!smettetela di fare commenti negativi su chichi!!e' bella,e se si fosse curata come si deve avrebbe di gran lunga superato bulma!!....provate ad immaginare chichi con il look di bulma e viceversa...sarebbe molto piu' bella chichi!!certo ke e' bella bulma e' sempre mezza nuda....
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

        Comment


        • #34
          bulma
          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

          Comment


          • #35
            va bene mi arrendo...
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
              ora basta!!!smettetela di fare commenti negativi su chichi!!e' bella,e se si fosse curata come si deve avrebbe di gran lunga superato bulma!!....provate ad immaginare chichi con il look di bulma e viceversa...sarebbe molto piu' bella chichi!!certo ke e' bella bulma e' sempre mezza nuda....

              quoto!!
              dai nn è proprio brutta!!!! certo ha un pessimo carattere ma nn mi sembra da buttare!!!!

              Comment


              • #37
                mooooooooooooooolto meglio Bulma!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #38
                  Me piacciono tutte e due
                  Bulma è più presente, ma anche Chichi lo è..
                  Troppo belle x vivere nella realtà, per questo sono state fatte a DragonBall
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    quoto!!
                    dai nn è proprio brutta!!!! certo ha un pessimo carattere ma nn mi sembra da buttare!!!!
                    evviva almeno c'e' qualcuno ke la pensa come me!!!! ... chichi e' carina...se lei e' da buttare....poi ognuno la pensa come vuole io sto solo esprimendo il mio parere...
                    .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                    Comment


                    • #40
                      non ti arrabiare miss super sayan............comunque a me piacciono tutte e due...un po' di piu bulma

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                        evviva almeno c'e' qualcuno ke la pensa come me!!!! ... chichi e' carina...se lei e' da buttare....poi ognuno la pensa come vuole io sto solo esprimendo il mio parere...

                        quoto!!

                        ps= hihi la pensiamo allo stesso modo... ci quotiamo a vicenda

                        Comment


                        • #42
                          nn sono arrabbiata.... ...perche' dovrei esserlo? ......sai cos'e' e' ke il personaggio di chichi nn entra nelle grazie di molti perche' ha un caratteraccio...io volevo difenderla un po'....tutto qui....forse mi sono lasciata andare un po' troppo.....scusatemi......
                          .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                          Comment


                          • #43
                            kiki e carina!!!!! io la preferisco a bulma...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

                            Comment


                            • #44
                              ma no .... comunque hai ragione almeno essa si fa rispettare

                              Comment


                              • #45
                                e poi secondo me fa bene a comportarsi in quel modo....goku l'ha sempre abbandonata...nn si fa cosi'...
                                .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                                Comment

                                Working...
                                X