Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ora basta!!!smettetela di fare commenti negativi su chichi!!e' bella,e se si fosse curata come si deve avrebbe di gran lunga superato bulma!!....provate ad immaginare chichi con il look di bulma e viceversa...sarebbe molto piu' bella chichi!!certo ke e' bella bulma e' sempre mezza nuda....
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
ora basta!!!smettetela di fare commenti negativi su chichi!!e' bella,e se si fosse curata come si deve avrebbe di gran lunga superato bulma!!....provate ad immaginare chichi con il look di bulma e viceversa...sarebbe molto piu' bella chichi!!certo ke e' bella bulma e' sempre mezza nuda....
quoto!!
dai nn è proprio brutta!!!! certo ha un pessimo carattere ma nn mi sembra da buttare!!!!
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
quoto!!
dai nn è proprio brutta!!!! certo ha un pessimo carattere ma nn mi sembra da buttare!!!!
evviva almeno c'e' qualcuno ke la pensa come me!!!! ... chichi e' carina...se lei e' da buttare....poi ognuno la pensa come vuole io sto solo esprimendo il mio parere...
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
evviva almeno c'e' qualcuno ke la pensa come me!!!! ... chichi e' carina...se lei e' da buttare....poi ognuno la pensa come vuole io sto solo esprimendo il mio parere...
quoto!!
ps= hihi la pensiamo allo stesso modo... ci quotiamo a vicenda
nn sono arrabbiata.... ...perche' dovrei esserlo? ......sai cos'e' e' ke il personaggio di chichi nn entra nelle grazie di molti perche' ha un caratteraccio...io volevo difenderla un po'....tutto qui....forse mi sono lasciata andare un po' troppo.....scusatemi......
Comment