tutte e due!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bulma & Chichi
Collapse
X
-
decisamente meglio chichi!
poi Bulma sarebbe coraggiosa? ma per favore!
Chichi è simpatica,carina,coraggiosa mi piace molto di +! Poi fa morire dal ridere quando vuole prendere a colpi di scopa SuperBu!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Meglio bulma!chichi bada trp a gohan!ma forse xk sa k goku può cavarsela mentre continua a vedere gohan cm il suo bambino!...in effetti a 4 anni glielo portano via x prepararlo ad uno scontro all'ultimo sangue!!!!!!!!xò se ne sbatte trp d goku!al- tra bulma e vegeta si vede ogni tnt qlk spiraglio d'amore!...Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggiodecisamente meglio chichi!
poi Bulma sarebbe coraggiosa? ma per favore!
Chichi è simpatica,carina,coraggiosa mi piace molto di +! Poi fa morire dal ridere quando vuole prendere a colpi di scopa SuperBu!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBULMA - BULMA - BULMA e ancora BULMA!
dai dimmi la parte dove ti è piaciuta di più fisicamente vale....*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza MessaggioDavvero??? non rikordo quando succede!!!!!!!!!!...C17 mi dici il numero della puntata ke la scariko x favoree
non ricordo...la puntata in cui poco dopo Majinbu spopola la terraDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggiopuoi ripetere scusa...nn ho capito...
dai dimmi la parte dove ti è piaciuta di più fisicamente vale....
Manga n°1 alias primissimi episodi di DB (soprattutto con i capelli sciolti e anke con il ciuffo a sx), lì è proprio f***!
Cmq nella storia è fondamentale e chichi nn l'ho mai sopportata (a parte al 23° Tenkaichi . . . )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSe dici fisicamente allora la risp. è scontata:
Manga n°1 alias primissimi episodi di DB (soprattutto con i capelli sciolti e anke con il ciuffo a sx), lì è proprio f***!
Cmq nella storia è fondamentale e chichi nn l'ho mai sopportata (a parte al 23° Tenkaichi . . . )
vale l'avrei kiesto a final se ci fosse stato...ma dato ke nn c'è lo kiedo a te...tu sai la puntata quando kiki prende cn la scopa a majin bu?????il numero...*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
-
-
bulma è la + bona delle 2 (tranne nella serie del ritorno di freezer ke con quella permanente fa davvero skifo)... chichi è bella solo al torneo di arti marziali, x il resto è una scassaballe ke pensa solo a far studiare gohanSono la caramella più forte dell'universo
Comment
Comment