Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulma & Chichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Devo dire che preferisco chichi, per il carattere e che mi è piaciuta d+ nel 23° tenkaichi e qundo si è ammalato di cuore goku mostrando di nuovo il suo affetto per lui
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #47
      hihihi bravo goku!!

      Comment


      • #48
        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

        Comment


        • #49
          anche a me chichi mi ha fatto capire che amava goku perche piangeva quando lui era malatto

          Comment


          • #50
            si e' vero....ank se nn ho mai capito se goku prova la stessa cosa.....boh.....
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

            Comment


            • #51
              mistero.....

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                si e' vero....ank se nn ho mai capito se goku prova la stessa cosa.....boh.....

                quoto!! ma forse si dai!! ovviamente xò mette chichi dopo i combattimenti!!

                Comment


                • #53
                  Io proprio non capisco tutto il disprezzo per Chichi e l'amore per Bulma O__o

                  penso che i personaggi femminili di Db siano fortemente stereotipati: Bulma è la classica donna simil-occidentale, vistosa, egocentrica, viziata...almeno alla sua prima apparizione.
                  Chichi invece è una donna che può essere una rompi quanto volete ma contate che deve sopportare il marito, per il quale ha smesso di combattere, deve sopportare le sue assenze, il fatto che alla fine è un disoccupato, che salva il mondo ma che rischia di morire da un momento all altro. E' una donna in continua attesa del suo ritorno. E vi sorprendete che sclera? e' gia tanto quello che sopporta. Infatti con Gohan Tori ha fatto di lei il classico della madre iper apprensiva, sfociando pure qui nello stereotipo e nella parodia di se stessa (ad esempio gli aggeggi da letto per studiare...).
                  Però alla fine Chichi cosa fa facendo studiare il figlio? lo porta almeno ad arrangiarsi, ad avere una posizione, un lavoro (caso più unico che raro in db) una casa uno stipendio...ad essere indipendente. Vi sembra tanto brutto?
                  Bulma anche se si può vedere come una bella ragazza (ma a me non sembra, preferisco la discreta bellezza di Chichi) ma almeno fino alla saga di Freezer, io la vedo come una ragazza viziata egocentrica, occupata con se stessa e immatura...soltanto dopo la storia con Vegeta e la nascita di Trunks matura e diventa davvero una donna smettendo di comportarsi e di parlare come una teeneger impazzita e scapestrata.

                  quindi in conclusione preferisco: c18, sicuramente più equilibrata e indipendente da modelli culturali, forte ma anche innamorata...una vera donna.
                  Peccato che non fosse nel sondaggio -_-
                  sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                  magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Kiby_90 Visualizza Messaggio
                    Bulma e Chichi......due donne opposte..due donne importanti nella storia di dragon ball...
                    Una bella, inteligentissima, coraggiosa, testarda, curiosa e carismatica.....L'altra forte, autoritaria, sincera, ottima mamma e moglie fedele...........entrambe sposate cn 2 sayan..entrambe decidono di affrontare una vita speciale al fianco dei loro mariti....Bulma capelli azzurri,occhi chiari,magra......Chichi mora, occhi neri, magra.......Ki tra le due preferite??...e durante le 3 serie di dragon ball in quale periodo vi sono piaciute di + fisicamente e in quale periodo nn le avete viste al massimo della loro forma????.......
                    allora se c'è qualcuno ke in questo forum può scrivere in Bianco e in Grassetto quello sono io! è solo un avvertimento tienilo a mente...cmq non preferisco nessuna delle due...mi fanno skifo entrambe...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      allora se c'è qualcuno ke in questo forum può scrivere in Bianco e in Grassetto quello sono io! è solo un avvertimento tienilo a mente...cmq non preferisco nessuna delle due...mi fanno skifo entrambe...
                      e perche'?
                      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
                        Io proprio non capisco tutto il disprezzo per Chichi e l'amore per Bulma O__o

                        penso che i personaggi femminili di Db siano fortemente stereotipati: Bulma è la classica donna simil-occidentale, vistosa, egocentrica, viziata...almeno alla sua prima apparizione.
                        Chichi invece è una donna che può essere una rompi quanto volete ma contate che deve sopportare il marito, per il quale ha smesso di combattere, deve sopportare le sue assenze, il fatto che alla fine è un disoccupato, che salva il mondo ma che rischia di morire da un momento all altro. E' una donna in continua attesa del suo ritorno. E vi sorprendete che sclera? e' gia tanto quello che sopporta. Infatti con Gohan Tori ha fatto di lei il classico della madre iper apprensiva, sfociando pure qui nello stereotipo e nella parodia di se stessa (ad esempio gli aggeggi da letto per studiare...).
                        Però alla fine Chichi cosa fa facendo studiare il figlio? lo porta almeno ad arrangiarsi, ad avere una posizione, un lavoro (caso più unico che raro in db) una casa uno stipendio...ad essere indipendente. Vi sembra tanto brutto?
                        Bulma anche se si può vedere come una bella ragazza (ma a me non sembra, preferisco la discreta bellezza di Chichi) ma almeno fino alla saga di Freezer, io la vedo come una ragazza viziata egocentrica, occupata con se stessa e immatura...soltanto dopo la storia con Vegeta e la nascita di Trunks matura e diventa davvero una donna smettendo di comportarsi e di parlare come una teeneger impazzita e scapestrata.

                        quindi in conclusione preferisco: c18, sicuramente più equilibrata e indipendente da modelli culturali, forte ma anche innamorata...una vera donna.
                        Peccato che non fosse nel sondaggio -_-
                        sono d'accordo con te,anche se c-18 e' troppo fredda......
                        .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                          e perche'?
                          xkè cosa? xkè ke devo essere il solo a scrivere bianco e in grassetto? oppure xkè ke devo spiegare il motivo x il quale mi fanno skifo entrambe...??

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            xkè cosa? xkè ke devo essere il solo a scrivere bianco e in grassetto? oppure xkè ke devo spiegare il motivo x il quale mi fanno skifo entrambe...??
                            entrambe
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment

                            Working...
                            X