Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova grafica x l'anime???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ti sbagli tu quello sparking neo non tenkaichi 2 XD
    Guarda ke sparking neo è l'equivalente di tenkaichi2, sono sempre lo stesso gioko solo chiamati diversamente: sparkin neo per il jappone e tenka2 per il resto del mondo... cmq apparte il nome sono uguali al 100%. quindi continui a sbagliare te caro XD

    Comment


    • #17
      cmq in questo video sono bellissimi i personaggi..tranne vegeta..maròò ke brutto..sembrava un vecchietto!!!
      *Darkest Dream*sigpic

      Comment


      • #18
        ascolta non ci vogliamo capire la versione tenkaichi2 e sparking neo sono la stessa cosa????NO UNA è GIAPPONESE E IN GIAPPONE HANNO UN ALTRO FILMATO INTRODUTTIVO CARO è COME DICO IO!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Secondo me è il 'trailer' del gioko..!
          sigpic
          *i'm lost without you
          * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

          Comment


          • #20
            mettetevi d'accordo!!!!!!!!!!......ki ha raggione?????????
            *Darkest Dream*sigpic

            Comment


            • #21
              NO UNA è GIAPPONESE E IN GIAPPONE HANNO UN ALTRO FILMATO INTRODUTTIVO
              e io cosa ho detto?? è giapponese lo sparking-neo!!! per quanto riguarda i filmati, x tutti i gioki, dal budokai all'ultimo tenka sono stati sempre uguali....ora in quest'ultimo l'hanno cambiato????

              Comment


              • #22
                è come dico io in jap hanno preso il video che ha per titolo sparkingneo mentre quello che voi avete scambiato per una restaurazione di dragonball è in realtà il filmato del tenkaichi 2 che per motivi di copyright ha un diverso filmato introduttivo!!!!!!!!!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
                  e io cosa ho detto?? è giapponese lo sparking-neo!!! per quanto riguarda i filmati, x tutti i gioki, dal budokai all'ultimo tenka sono stati sempre uguali....ora in quest'ultimo l'hanno cambiato????
                  si per motivi di copyright

                  Comment


                  • #24
                    se è come dici te, basta aspettare il 27 ottobre ... che strano cmq che sigla poco appropriata x il gioko... è bella ma nn gliela vedo nel contesto del game

                    Comment


                    • #25
                      allora potrei anche sbagiarmi ma ho una motivazione per dirlo ho letto e visto il suddetto video in un sito(non chiedetemi quale non lo ricordo)sotto il titolo di tenkaichi 2 intro(come avete visto e letto) e sotto un'articolo dove si parlava di problemi perchè in jap il video era stato boicottato mentre da noi dovrebbe arrivare quello normale(ovvero per la prima volta l'originale jap l'avremo in italia e in jap un'imitazione)e poi quello di budokai 3 è ,olto simile in stile ricordi????c'erano dei veri pezzi di dragonball con una grafica diversa e dovrebbe essere la stessa cosa poi per quanto riguarda i contenuti anke lì c'è un senso poichè questo è il dragonball definitivo!!!!!!!Ci saranno le saghe di dragonaball 1 quando goku è ancora piccolo!!!!!!!!!poi la guerra tra saiyan e tsufuru e un sacco di ose inedite ora capisci(e ribadisco non ne sono sicuro al 100%)

                      Comment


                      • #26
                        nel topic di tenkaichi2 se ne è parlato molto ma si pensa ke la storia di goku bambino nn c sia o meglio mankerebbero fin troppi personaggi per attuarla... nel video in proposito si vede il piccolo goku combattere contro la red ribbon, contro piccolo daimao ecc ma nn cè niente nei video visti fin'ora ke testimoniano questa cosa...MAGARi c fosse spero!!!

                        Comment


                        • #27
                          si è immaginati delle saghe come la guerra tra saiyan e tsufuru sarebbe una figata perchè si userebbero saiyan mai visti !!!!!!!!!!!e dei pianeti inediti da esplorare(se pur in maniera superflua ma meglio di niente)visto che la storia si svolge come in budokai 3

                          Comment


                          • #28
                            sai ke adesso ke mi ci hai fatto pensare, la siglia di budokai3 ha una grafica molto simile a quella del video.... mi sa ke hai ragione te!

                            Comment


                            • #29
                              hai visto io spero non sia una cavolata!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                sai cosè...ormai Toriyama nn ha fatto più niente da anni e la speranza come hanno tutti i fan di DB, è che torni al centro dell'attenzione o con una nuova serie o film o per lo meno con una versione rimasterizzata di DB con nuova grafica... tutte speranze....perciò vedendo quel video a primo impatto HO SPERATO

                                Comment

                                Working...
                                X