Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova grafica x l'anime???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Anche se facessero una nuova serie anime il Tory c'entrerebbe poco o nulla.
    Tra l'altro in quel trailer/filmato introduttivo/quelcacchio che è il disegno dei personaggi si distanzia abbastanza da quello di Toriyama (anche contando le sue ultime evoluzioni).
    Tra l'altro contando la brevità non mi pare niente di così eccezionale.

    Comment


    • #32
      Ragazzi, questo è il video introduttivo del gioco DBZ sagas, andiamo l'ho usato anche per questo video mesi fa:

      http://www.youtube.com/watch?v=PYv-xb1KlSw
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #33
        Sta scritto cosi:

        "slt jai trouvé sa szur un site jap et encore plein de tru donc sa serai l intro de tenkaichi 2"

        Questo vuol dire (è francese... beh... scritto malissimo, ma francese):

        "Salve, ho trovato questo in un sito giapponese, quindi questa sarà l'intro del Tenkaichi 2"



        E mi sa che manco questo è vero
        sigpic

        Comment


        • #34
          c'e scritto tenkaihi 2 intro per me è introduzione del gioco per che a fianco a destra dove c'e sritto video correlati ci sono immagini del gioco e alla fine del video c'e sritto dragon ball tenkaichi 2
          mi potrei anche sbagliare.
          la grafica pero è bellessima

          Comment


          • #35
            Cioè, questo lo ha scritto una persona che si è sbagliata, vi dico che hola certezza assoluta che è l'intro di DBZ Sagas (il videogoco ...)
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • #36
              strabello quel video... mi ricorda una serie di holly e benji // mi sarebbe piaciuto vedere dragon ball così... mi immagino le onde energetiche, sarebbero spettacolari
              Sono la caramella più forte dell'universo

              Comment


              • #37
                confermo anche io quella è l intro di dragonball z sagas...ma volevo sapere se la canzone dell intro del gioco è dan dan come si sente in questo video oppure se come sottofondo c è la voce di un uomo che parla in inglese?
                IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                Comment


                • #38
                  Se cè tutto l'esercito del Fioko Roxo m faccio santo!
                  sigpic
                  EAsT CoAsT

                  Comment


                  • #39
                    eh???????cosa???????ODDIO MA ALLORA è UNA SUPER BUFALA IN MOLTI SITI GIRAVA LA STORIA DEL FILMATO INIZIALE DEL BOICOTTAGGIO........NON BISOGNA CREDERE A NULLA!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #40
                      sembra l'intro di budokai tenkaichi 2
                      ma db z sagas qual'è non lo conosco come gioco
                      VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggio
                        sembra l'intro di budokai tenkaichi 2
                        ma db z sagas qual'è non lo conosco come gioco
                        ma allora mi sorge questa domanda...:l hai mai visto l intro di tenka2???
                        per chi non l ha visto...questa è l intro:http://www.youtube.com/watch?v=Dy-RPb5ZLiM
                        IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                        Comment


                        • #42
                          ragazzi il primo video è davvero bello ma sicuramente ha a ke fare cn bt2 ... il secondo video è l'intro di sparking neo (io ce l'ho e ve lo poxo assicurare) ma una cs cm il primo video nn c'è nella vers jap... cmq goku cn qlla grafica assomiglia vagamente a rubber di one piece XD
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                            ma allora mi sorge questa domanda...:l hai mai visto l intro di tenka2???
                            per chi non l ha visto...questa è l intro:http://www.youtube.com/watch?v=Dy-RPb5ZLiM
                            broly la mia era una supposizione non un affermazione cmq invece perchè non mi spieghi che gioco è dz sagas e per quale piattaforma è
                            VIENI ANCHE TU SUL NUOVO GDR ONLINE KNIGHT FIGHT!

                            Comment


                            • #44
                              se è davvero l'intro di DBZ sagas è l'unica cosa decente del gioko!!!

                              Comment


                              • #45
                                Vi posso dire che quel video non è il filmato introduttivo del TENKAICHI2, come scritto nella presentazione, e se leggete i commenti (sono in francese ma si capiscono benissimo) ne avrete la conferma.
                                oltretutto:

                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, questo è il video introduttivo del gioco DBZ sagas, andiamo l'ho usato anche per questo video mesi fa
                                e ancora:

                                Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                                per chi non l ha visto...questa è l intro:http://www.youtube.com/watch?v=Dy-RPb5ZLiM
                                e concludo in bellezza quotando queste sante parole:

                                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Anche se facessero una nuova serie anime il Tory c'entrerebbe poco o nulla.
                                Tra l'altro in quel trailer/filmato introduttivo/quelcacchio che è il disegno dei personaggi si distanzia abbastanza da quello di Toriyama (anche contando le sue ultime evoluzioni).
                                Tra l'altro contando la brevità non mi pare niente di così eccezionale.


                                Comment

                                Working...
                                X