Originariamente Scritto da ReD RiBBoN
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a che serve l'uccello? (nn siate maliziosi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioBeh, Zarbon trasformato era più forte di lui. Non c'era come vincere. Comunque, le prossime puntate di Vegeta sono le mie preferite di questa saga... hah!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioesatto. non facciamo spoiler, ma, per chi è la prima volta che vede l'ANIME di DB, o per chi non se lo ricorda bene, vi diciamo che il tema portante di DB (o ancor meglio di VEGETA) delle prossime puntate sarà lo ZENKAI POWER.
Infatti, per questo ho cercato di non dire quello che succede nelle prossime puntate
Comunque... W Zenkai Powersigpic
Comment
-
Mah... a me almeno in queste versioni in italiano, Zarbon è bello da vedere solo per la voce... oooo la stessa voce di Kakashi in Naruto... troppo bella!
Comunque... Almeno in italiano Freezer ha la voce di maschio. In inglese, è doppiato da una femminasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioMah... a me almeno in queste versioni in italiano, Zarbon è bello da vedere solo per la voce... oooo la stessa voce di Kakashi in Naruto... troppo bella!
Comunque... Almeno in italiano Freezer ha la voce di maschio. In inglese, è doppiato da una femmina
I disegni mi sono sembrati abbastanza penosi rispetto ad altri episodi di questa stessa saga.
Comment
-
Comunque... Almeno in italiano Freezer ha la voce di maschio. In inglese, è doppiato da una femmina
ragazzi Freezer è compagnia bella tralasciano un aria da checche incredibile °___°
poi sul discorso delle voci, io amo la risata di vegeta *-* quella dove gli fanno spalancare la bocca stile ippopotamo...*-* j'adoresigpic
Comment
-
Ahhhh si, ma non c'è dubbio, Giosu, la voce di Vegeta in Italiano... Quella in inglese fa schifo!! E poi, ho scoperto che in inglese è lo stesso doppiatore a fare Yamcha, Piccolo e Vegeta... questo si vede che è bravo, ma non mi piace la forma con la quale doppia Veggie...
In italiano non c'è da dire... mah! Poi Zarbon è la voce del Maestro Kakashi, mi sono innamorata di quella voce dalla prima volta che l'ho sentita su Naruto. Appena visto il primo episodio di Zarbon, l'ho subito riconosciuta
I disegni sono fatti maluccio... infatti, stavo dicendo proprio al marito ieri sera mentre vedevamo la puntata, che alla fine di DBZ, i disegni sono migliorati di parecchio!
Ed a YuriL: si, è vero... è fatto da una donna... poi alla prima trasformazione, da un uomo, poi dopo sempre la stessa donna, certo che mettono degli effetti, ma è troppo gay... heh!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MissB Visualizza MessaggioI disegni sono fatti maluccio... infatti, stavo dicendo proprio al marito ieri sera mentre vedevamo la puntata, che alla fine di DBZ, i disegni sono migliorati di parecchio!
Mi piacciono molto di più i disegni della saga di Freezer che quelli della saga di Buu... sono un misto tra lo stile tagliente del finale e lo stile tondeggiante della prima serie...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Si è vero. L'avevo notato anche io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioMi piacciono molto di più i disegni della saga di Freezer che quelli della saga di Buu... sono un misto tra lo stile tagliente del finale e lo stile tondeggiante della prima serie...
per quanto riguarda le voci, quella di ZARBON, e quindi anche quella di KAKASHI è davvero fantastica. secondo me, in ogni ANIME un personaggio dovrebbe avere quella voce. anche il doppiaggio di IACONO (VEGETA) è molto valido. pongo un piccolo esempio:
nell'ANIME italiano di FUL METAL ALCHEMIST, il generale ROY MUSTANG, che è un signor personaggio, ha la voce di IACONO, però, io, quando leggo il MANGA, immagino che abbia la stessa voce di KAKASHI, che è davvero troppo adatta. spero di essermi spiegato bene.
Comment
-
scusate ragà, ma ritornando all'uccello...
tutti siamo d'accordo che l'ha ammazzato... annegato o ucciso di botte che sia... visto che si trovava in un lago o che diamine era... la carcassa del povero animale non dovrebbe stare a galla?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sil Visualizza Messaggioscusate ragà, ma ritornando all'uccello...
tutti siamo d'accordo che l'ha ammazzato... annegato o ucciso di botte che sia... visto che si trovava in un lago o che diamine era... la carcassa del povero animale non dovrebbe stare a galla?VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:
Comment
Comment