Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che calciatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Heh!

    Poi me n'ero scordata... Vegeta ci ha già dimostrato le sue doti calcistiche... ricordate nella saga degli androidi quando lui calcia Goku dritto in mano a Piccolo? Quello si è che è precisione!

    Comunque... se dovrei fare una squadra... vediamo...

    Io Vegeta e Piccolo vedo in difesa... immaginate un pò, il pallone arriva a Vegeta. "AHH NON ME NE FREGA NIENTE DI QUESTI GIOCHI TERRESTRI", e bam... calcia il pallone fuori

    Piccolo, beh... con il suo super udito... potrebbe sentire esattamente dove sta arrivando il pallone...

    Poi... Goku e Crillin centrocampisti... Goku perché è buono e altruista, quindi non avrebbe problemi nel passare il pallone... Crillin perché è piccolo e veloce... Anche Gohan non sarebbe male.

    Poi in attacco metterei i ragazzi, Trunks e Goten. Sono piccolini, veloci, agili...

    Certo che con Vegeta e Piccolo in difesa, dovrebbero aumentare il numero di barelle in campo...
    sigpic

    Comment


    • #17
      Sta vincendoo gotenn!!!..come mai votate goten??..mi sorprende sto fatto..
      Last edited by Kiby_90; 11 October 2006, 19:48.
      *Darkest Dream*sigpic

      Comment


      • #18
        eh eh goten è quello che ha più il carattere da calciatore...non so mi sa di fighetto...
        sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

        Comment


        • #19
          ma Piccolo e Junior non sono la stessa cosa?
          cmq io vedrei bene vegeta attaccante,goku in difesa e piccolo in porta
          "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da BlackCherry Visualizza Messaggio
            ma Piccolo e Junior non sono la stessa cosa?
            cmq io vedrei bene vegeta attaccante,goku in difesa e piccolo in porta
            Si, Junior è il nome italiano di Piccolo...

            E Vegeta attacante? Mah... non so, come dice TAO... sarebbe uno di quelli che vuole risolvere tutto da solo. Prende il pallone a mezzocampo e va fino in porta

            "LASCIATE FARE A ME, INCAPACI CHE NON SIETE ALTRO"

            Poi davanti al portiere:

            "E' MEGLIO CHE TI SPOSTI, SE NO SONO GUAI!"
            sigpic

            Comment


            • #21
              Goten è fighetto!!!!!....^^ è il mio totti!!!!
              *Darkest Dream*sigpic

              Comment


              • #22
                allora:
                [CENTER]BU GRASSO
                CRILIN PICCOLO TENSING KAIOSHIN
                TRUNKS GOHAN GOKU VEGETA
                GOTEN UB

                4-4-2 ALL. SIG. AKIRA TORIYAMA
                [CENTER]io cosi vedrei una squadra vincente,
                poi ci sarebbe RIFF che fa la mascotte,
                BULMA, CHICHI, VIDEL,LUNCH,MARION che fanno le ragazze pon pon,
                C-18 farebbe carolina morace
                RE KAIO fa moggi
                POI BOH AHAHAHAAHAH!


                [CENTER]ed ecco la squadra dei nemici,
                DODORIA
                ZARBON BROLY NAPPA BABY
                C-17 FREEZER CELL RADISH
                KID BU GINEW

                AHAHAHHA, CHI VINCE?

                comunque ho votato goten.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ma hai messo sia Piccolo ke junior,nn sono la stesa persona!!=???
                  http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                  http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Dunque dunque, io vedrei bene Shin sulla fascia (corri piccoletto, corri ), mentre la sua versione potarata con kibith data l'altezza abbinata a una certa longilineità nel fisico, come portiere (inoltre nel caso commetta qualche papera, può teletrasportarsi per sfuggire al linciaggio da parte dei suoi compagni)!

                    Comment


                    • #25
                      Secondo me il migliore a giocare a calcio fra quelli elencati è Gohan che usa più il cervello che i muscoli,sarebbe un ottimo stratega in campo cordinando la squadra

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        ma robe da pazzi!
                        come possono competere con 18 gli altri? a loro gli viene il fiatone.....con 18 hai sempre un giocatore fresco in campo che non si stanca praticamente mai
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment

                        Working...
                        X