Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broli e goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • broli e goku

    quanto livello di forza avevano broli e goku da piccoli?

  • #2
    vale risp tu ke lo sai......!!
    *Darkest Dream*sigpic

    Comment


    • #3
      rispettivamente 1 e 10.000
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        rispettivamente 1 e 10.000
        decisamente si. BROLY aveva un livello paragonabile a quello di BARDACK, e nonostante l'elevata differenza fra lui e GOKU, quest'ultimo riesce comunque ad infastidire BROLY mediante i suoi lamenti. da qui gli altri SAIYAN deducono che KAKAROTH ha un forte spirito combattivo (malgrado il suo livello fosse una ciofega ) ecc.....

        Comment


        • #5
          beh goku ha ereditato il basso livello di combattimento da bardack
          X Dream i migliori
          Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

          Comment


          • #6
            Broly è il leggendario super sayan; 10.000 punti solo appena nato O_O e una bestia, Nemmeno Freezer da nenonato credo fosse così forte!

            Comment


            • #7
              Tanto per fare il pignolo, mi pare di ricordare che il livello di Goku appena nato fosse 2, non 1. Insomma... diciamo che Goku neonato avrebbe potuto picchiare un bambino delle elementari!

              Comment


              • #8
                auhauhuhauh infatti goku neonato da un calcietto in faccia a Son Gohan e gli fa un pò male....incredibile!

                Comment


                • #9
                  ora ke ci penso quanto aveva vegeta di livello da combattimento? ovviamente aveva molto piu di goku
                  X Dream i migliori
                  Io sono Majin Vegeta nn provare a toccare Bulma e Trunks o te la vedrai con me! e io nn scherzo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TheDarkAngel93 Visualizza Messaggio
                    ora ke ci penso quanto aveva vegeta di livello da combattimento? ovviamente aveva molto piu di goku
                    sicuramente di più

                    Comment


                    • #11
                      vegeta da piccolo dovrebbe avere una potenza superiore a quella di suo padre, nn tanto superiore... mi pare fosse 11.500

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                        Tanto per fare il pignolo, mi pare di ricordare che il livello di Goku appena nato fosse 2, non 1. Insomma... diciamo che Goku neonato avrebbe potuto picchiare un bambino delle elementari!
                        yes,lo stavo scrivedno proprio ora io!
                        http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
                        http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

                        Comment


                        • #13
                          MA è impossibile...vegeta da neonato nn può avere 11500...ke era più forte di broly??

                          Comment


                          • #14
                            nn da neonato,da bambino di 5 anni
                            Originariamente Scritto da cacalatte
                            Swen,è la tua fine!

                            Comment


                            • #15
                              vegeta nello special di Bardack ha 5 0 6 anni veh.... non ho detto da neonato

                              Comment

                              Working...
                              X