Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • gogeta

    nn sarebbe stato piu bello che gogeta ssj4 fosse poco più forte di li sheron, almeno un pò di combattimento lo facevano no?

  • #2
    poco importa tanto la fusione dura trp poco

    Comment


    • #3
      almeno facevano un pò di combattimento

      Comment


      • #4
        bà per me il gt è cm se nn esiste.....quindi.....nn mi interessa
        sigpic
        Lord I Want To be Up In My Heart.
        Just In My Heart, Oh Lord

        Comment


        • #5
          sì che esiste ci ha lavorato pure tory

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggio
            nn sarebbe stato piu bello che gogeta ssj4 fosse poco più forte di li sheron, almeno un pò di combattimento lo facevano no?
            Ormai è un classico... quando Vegeta e Goku si fondono fanno sempre il vuoto.

            Quando è nato Gogeta, Janenba è stato annientato in un istante.

            Quando è nato Vegeth, Super Bu è rimasto vivo solo perchè Vegeth ha voluto così (per salvare coloro che erano stati assorbiti), ma comunque la fusione ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutto lo scontro.

            Gogeta super saiyan IV non è stato dunque altro che un protrarsi di una consuetudine ormai regola

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Ormai è un classico... quando Vegeta e Goku si fondono fanno sempre il vuoto.

              Quando è nato Gogeta, Janenba è stato annientato in un istante.

              Quando è nato Vegeth, Super Bu è rimasto vivo solo perchè Vegeth ha voluto così (per salvare coloro che erano stati assorbiti), ma comunque la fusione ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutto lo scontro.

              Gogeta super saiyan IV non è stato dunque altro che un protrarsi di una consuetudine ormai regola
              ma secondo me come ho ripetuto prima se ci fosse un pò più di equilibrità o come cakkio è,tra il nemico e la fusione sarebbe più spettacolare

              Comment


              • #8
                gt nn è spettacolare cmq
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  gt nn è spettacolare cmq
                  secondo te goku ssj4 non è spettacolare? (mai quanto il 3, pero...)
                  Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                  aker stiamo venendo da te
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                  vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                  Comment


                  • #10
                    solo una cosa....pero promettetemi ke nn vi incazzate xkè ripeto sempre le stesse cose...allora: gogeta di 4° livello è fantastiko sia di potenza sia come è stato disegnato( il megnetiko pelo rosso,i feroci okki blu elettriko)..PERFETTO!!!!...il fatto ke è moooooolto + forte del draghetto anke mi piace....L'UNIKO ERRORE X CUI IO NON LO SOPPORTO( E CN LUI L'INTERO DRAGON BALL gt) è XKè L'ANNO FATTO IMBECILLEEE E STUPIDISSIMOOO!!!!!............ORA INSULTATEMI PURE...MA IO LO DIRò FINO ALLO SFINIMENTO.....HANNO ROVINATO UN MITO!!
                    *Darkest Dream*sigpic

                    Comment


                    • #11
                      infatti cambia parekkio rispetto al gogeta ssj2 dell oav, direi un cambiamento radicale

                      Comment


                      • #12
                        Kiby, ki vuole insultarti, hai detto cose giuste, anke a me piace Gogeta in versione ssj4, ma stupido in ke senso?
                        Xkè nn finisce subito Li Shenron?
                        Grande Cocomero Team

                        Comment


                        • #13
                          xkè è cretino!!!!..si mette a fare il burlone..a ridere come un cretino..poi fa lo scherzo dell'onda energetika da dove escono i coriandoli...ma ke sono queste cose daii....gogeta ss2 era bellissimo..serio al punto giusto...
                          *Darkest Dream*sigpic

                          Comment


                          • #14
                            xkè è cretino!!!!..si mette a fare il burlone..a ridere come un cretino..poi fa lo scherzo dell'onda energetika da dove escono i coriandoli...ma ke sono queste cose daii....gogeta ss2 era bellissimo..serio al punto giusto...
                            Quoto e sottoscrivo in pieno!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Gogeta Gogeta Gogeta ma che volete da me? come devo dirvelo che i movie sono tutte montature? --"

                              Comment

                              Working...
                              X