nn sarebbe stato piu bello che gogeta ssj4 fosse poco più forte di li sheron, almeno un pò di combattimento lo facevano no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gogeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggionn sarebbe stato piu bello che gogeta ssj4 fosse poco più forte di li sheron, almeno un pò di combattimento lo facevano no?
Quando è nato Gogeta, Janenba è stato annientato in un istante.
Quando è nato Vegeth, Super Bu è rimasto vivo solo perchè Vegeth ha voluto così (per salvare coloro che erano stati assorbiti), ma comunque la fusione ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutto lo scontro.
Gogeta super saiyan IV non è stato dunque altro che un protrarsi di una consuetudine ormai regola
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioOrmai è un classico... quando Vegeta e Goku si fondono fanno sempre il vuoto.
Quando è nato Gogeta, Janenba è stato annientato in un istante.
Quando è nato Vegeth, Super Bu è rimasto vivo solo perchè Vegeth ha voluto così (per salvare coloro che erano stati assorbiti), ma comunque la fusione ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutto lo scontro.
Gogeta super saiyan IV non è stato dunque altro che un protrarsi di una consuetudine ormai regola
Comment
-
gt nn è spettacolare cmqLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogt nn è spettacolare cmqOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
solo una cosa....pero promettetemi ke nn vi incazzate xkè ripeto sempre le stesse cose...allora: gogeta di 4° livello è fantastiko sia di potenza sia come è stato disegnato( il megnetiko pelo rosso,i feroci okki blu elettriko)..PERFETTO!!!!...il fatto ke è moooooolto + forte del draghetto anke mi piace....L'UNIKO ERRORE X CUI IO NON LO SOPPORTO( E CN LUI L'INTERO DRAGON BALL gt) è XKè L'ANNO FATTO IMBECILLEEE E STUPIDISSIMOOO!!!!!............ORA INSULTATEMI PURE...MA IO LO DIRò FINO ALLO SFINIMENTO.....HANNO ROVINATO UN MITO!!*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
Kiby, ki vuole insultarti, hai detto cose giuste, anke a me piace Gogeta in versione ssj4, ma stupido in ke senso?
Xkè nn finisce subito Li Shenron?
Comment
-
xkè è cretino!!!!..si mette a fare il burlone..a ridere come un cretino..poi fa lo scherzo dell'onda energetika da dove escono i coriandoli...ma ke sono queste cose daii....gogeta ss2 era bellissimo..serio al punto giusto...*Darkest Dream*sigpic
Comment
-
xkè è cretino!!!!..si mette a fare il burlone..a ridere come un cretino..poi fa lo scherzo dell'onda energetika da dove escono i coriandoli...ma ke sono queste cose daii....gogeta ss2 era bellissimo..serio al punto giusto...
Comment
Comment