Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    si è vero il gt esiste, ma non mi pongo sti problemi x' è una serie ke non è affatto bella!

    Comment


    • #17
      solo il ssj4 si salva...

      Comment


      • #18
        al contrario di molti pareri...secondo me il gt è molto bello..ci sono super c-17,baby vegeta e i draghi delle sfere ke sn spettacolari...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
          infatti cambia parekkio rispetto al gogeta ssj2 dell oav, direi un cambiamento radicale
          il gogeta dell oav era ssj e non ssj2...
          cmq secondo me nel GT non avrebbero dovuto far arrivare goku e vegeta all ssj4...casomai vegeta all ssj3...e poi magari goku e vegeta si fondevano in gogeta ssj3(a mio parere sarebbe stato molto più spettacolare)....
          IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

          Comment


          • #20
            ma xkè ce l' avete cn gogeta ssj4? è troppo sborrone
            X DREAM i migliori

            Comment


            • #21
              il GT è stato fatto alla cazzo....se no avrebbero messo puntate di lotta!!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Goku secondo me non è mai stato propenso alla fusion chiesta da Vegeta, infatti da qui ha cominciato a fare il cretino come se avesse tutto sotto controllo. Probabilmente voleva dimostrare che da solo con la Genkidama poteva riuscire a farcela.

                Comunque l'ultimo Gogeta è stupendo. Potentissimo, carismatico, esteticamente meraviglioso... un mito.

                E basta a dire che GT fa schifo, non è vero, soltanto che GT è la fine. Dragon Ball è l'inizio, Dragon Ball Z è lo svolgimento è Dragon Ball GT è la fine.
                Tutti per il compito che hanno sono da 10 e lode. Il primo DB è concentrato su Goku, sugli Z Warriors... lo Z con le sue 300 puntate fa succedere il tutto e queston tutto dev'essere chiuso da GT.

                Perché non confrontate DB con DBZ? DB a confronto fa schifo, ma comunque è stupendo. Secondo me fate il paragone solo con GT perché Toriyama non ha partecipato seriamente alla sua realizzazione, altrimenti l'avreste onorato.

                Poi ognuno ha libertà di opinione, di fare e di dire quel che gli pare e piace, io non voglio litigare con nessuno, il mio era solo uno sfogo perché a ogni topic dove si parla di GT lo trattate come una pezza, paragonandolo direttamente con Z!

                Scusate eh.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Broly Legendary Visualizza Messaggio
                  il gogeta dell oav era ssj e non ssj2...
                  cmq secondo me nel GT non avrebbero dovuto far arrivare goku e vegeta all ssj4...casomai vegeta all ssj3...e poi magari goku e vegeta si fondevano in gogeta ssj3(a mio parere sarebbe stato molto più spettacolare)....
                  ehm no è un ssj2 mi spiace

                  Comment


                  • #24
                    ma gt fà schifo!..chissene frega di quello schifoso cartone animato

                    http://img138.imageshack.us/img138/8243/73pt2.jpg

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                      ehm no è un ssj2 mi spiace
                      non credo...
                      IL GIORNO IN CUI HO PRESO LA PATENTE HO PRESO ANCHE LA MIA PRIMA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'...

                      Comment


                      • #26
                        MA nn fa schifo...nn capisci niente..è tr bello...nn dico qnt lo z ma di sicuro è più bello della prima serie quando goku era bambino...quella faceva davvero schifo...

                        Comment


                        • #27
                          a me gogeta piace proprio xk è uno sborone della madonna!!!!credo k sia giusto così:vegeta è il + gasato egocentrico dell'universo k sfotte e disprezza ttt qll + deboli di lui(ank se in gt è perde peracchio in qst stupende qualità! );goku è un simpaticone un po' tonto(e contemporaneamente sveglissimo!);sn entrambi 2 guerrieri potentissimi (oserei direi i + potenti dell'universo!)...risultato?IL + FORTE E POTENTE SBORONE D TTT I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alias:GOGETA!!
                          k x me è la parte migliore d tt gt e l'unico buon motivo k ricordi x vederlo!
                          Ogni caduta mi rende più forte...

                          Comment


                          • #28
                            traduzione di quello ke vorrebbero dire un pò tutti:
                            LA STORIA DEL GT NON è MALE MA CI SONO TROPPI ERRORI IN QUANTO è STATO FATTO CON TROPPA FRETTA....GOGETA SSJ4 è FANTASTIKO MA SE LO AVESSERO FATTO SERIO COME GOGETA SSJ2 SAREBBE STATO 100 VOLTE MEGLIO....KIUDIAMO LA DISCUSSIONE XKè SI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE ALLA FINE...
                            Io e te siamo una cosa sola da oggi in poi....devo accettarlo!

                            Comment


                            • #29
                              bhe sta volta quoto cn mio fratello..(ke rarit&#224
                              *Darkest Dream*sigpic

                              Comment


                              • #30
                                nn capisco come ad alcuni faccia schifo la serie di Goku quandè piccolo...è spettacolare!! è vero il livello di combattimento è scarso rispetto allo Z ma ragazzi è l'origine di Dragonball, la storia è bellissima nn scherziamo!!

                                Comment

                                Working...
                                X